in

Amici 16, Elisa contro Morgan: “Quasi diabolico”

Pop corn in caldo, se ne vedranno delle belle tra Elisa e Morgan. Per il serale di Amici 16 sono stati scelti come coach dei ragazzi due professionisti del panorama italiano ed internazionale: da una parte Morgan, per la squadra bianca; dall’altra Elisa per quella blu. L’ex frontman dei Bluvertigo è stato giudice nella fase finale di Amici di Maria de Filippi già l’anno scorso, mentre per quest’anno ha assunto il ruolo di coach, Elisa è stata coach già nella scorsa edizione e quest’anno ha riaccettato questo ruolo. Ma tra i due ci saranno scontri molto accesi fin da domani, occasione in cui andrà in onda il primo serale della nuova edizione.

—> AMICI 16 SERALE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

La prima puntata del serale di Amici, che andrà in onda domani sabato 25 marzo, è già stata registrata e proprio in quest’occasione, la coach della squadra blu, Elisa, si è resa conto della distanza tra lei ed Morgan, ma alcuni atteggiamenti del suo collega non le sono piaciuti.

—> COSA DEVI SAPERE SU MORGAN ED ELISA

Come spiega del resto in un’intervista a QN. E riferendosi a Morgan, la Toffoli rivela: “Una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico.”

Seguici sul nostro canale Telegram

luca bizzarri

Luca Bizzarri fidanzata, età, altezza, peso, curiosità: tutto quello che devi sapere sul comico italiano

Arrow 5×18 anticipazioni: il lato oscuro di Oliver, il supereroe si ritira?