in

Amici 16, Emma Marrone è una furia con Mike Bird: “Voglio rispetto e umiltà” (VIDEO)

C’è un comune denominatore in questa edizione di Amici 16: Mike Bird. Gli scontri con Morgan non sono bastati, le ramanzine dei giudici men che meno e, adesso, anche Emma Marrone ha da ridire sull’atteggiamento dell’allievo della squadra Bianca. Dopo un primo richiamo della scorsa settimana, infatti, la Marrone ha nuovamente punzecchiato Mike Bird. E questa volta è proprio difficile darle torto. Motivo? Mike Bird ha fatto ritardo a una lezione prevista per le 09:30. La sua giustificazione? “Soffro di insonnia, che ca**o ci posso fare se non prendo sonno e mi sveglio a mezzogiorno?” ha sbottato contro la produzione di Amici, rea di averlo richiamato.

—> Tutto su Amici 16 con UrbanPost

Emma Marrone vs Mike Bird: “Canti bene, ma non mi piace l’atteggiamento”

Come si vede nel Daily andato in onda, quando Mike Bird ha raggiunto Emma Marrone in sala prove c’è stato un lungo faccia a faccia tra i due. A incalzare l’argomento è stata la cantante italiana che ha chiesto al suo allievo della squadra Bianca: “A cantare stai cantando bene, è l’atteggiamento che non mi piace. Se vogliamo affrontare un attimo l’argomento… Devi dire qualcosa?” e la risposta di Bird ha fatto andare su tutte le furie Emma: “Non mi sembra che messo sulla bilancia il mio problema e la mancanza di stamattina, si raggiunga un livello così disequilibrato. Posto che ho fatto del rispetto e dell’educazione il mio stile di vita sempre.”

—> Tutto su Emma Marrone 

Emma Marrone vs Mike Bird: “Tu manchi di rispetto”

La Marrone, coach della squadra bianchi di Amici 16, non ci ha visto più. “Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti fossi presentato a lezione, e avessi lasciato in aula un professore senza di te. Ti do un consiglio, di non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori. – ha sbottato Emma Marrone – Non presentarsi in aula all’orario prestabilito con un insegnante è una mancanza di rispetto. Io non sto mettendo in discussione il tuo problema, che puoi avere o meno. Però, non ti sei alzato? vai davanti a una telecamera per dire: ‘Potete chiedere scusa all’insegnante Raffaella, perché ho avuto un problema e non ce l’ho fatta, perché non sto dormendo la notte e sto male?’.”

Mike Bird: “La state facendo esagerata”

Per l’allievo di Amici 16, però, si è costruito un problema molto più grande di quello che realmente è stato: “Io chiedo scusa, sono dispiaciuto però credo che la cosa abbia preso una piega un po’ esagerata.” Una frase che non ha fatto piacere alla stessa Emma Marrone: “Finché io sto qua dentro e lavoro per questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l’umiltà nei confronti del lavoro degli altri.”

Bring The Noise ospiti prima puntata: torna il quiz-game musicale di Alvin, tutte le info

russia arrestato attivista italiano

Attivista italiano arrestato in Russia: raccoglieva firme per diritti gay in Cecenia