in ,

Amici 16 Emma Marrone in lacrime per la lettera di Maria De Filippi: “A questo programma non devi nulla”

La quinta puntata di Amici 16 è iniziata con Emma Marrone in lacrime per la lettera di Maria De Filippi, una lettera ricca di gratitudine. Dopo aver fatto sedere tutti, infatti, la padrona di casa ha chiamato al centro dello studio la nuova coach della Squadra Bianca  che accomodandosi le ha detto: “Per favore , già è un momento difficile … “.  Maria De Filippi ha però iniziato a leggere dicendo: “Non è perfetta perché l’ho scritta di getto, l’ ho scritta una mattina alle 8:30“.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Maria De Filippi nella lettera ha scritto: “... sono passati anni, per te sono arrivati dischi d’oro … i tour, i sold out … ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa, forte, fragile, vera… tu da questo programma hai avuto quello che dovevi avere, ma a differenza di alcuni, anche se pochi, che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi o altri senza domandarsi se davvero il talento lo possiedono, tu ti sei sentita in dovere di restituire a noi quello che secondo te ti è stato dato“.  Con chi ce l’aveva Maria De Filippi? Molti su Twitter hanno pensato a Valerio Scanu. L’ex concorrente del talent a Tv Talk ha parlato di cosa è andato storto nel suo rapporto con la conduttrice Mediaset.

Nella lettera Maria ha poi scritto: “più di una volta hai parlato di Amici in contesti dove non era richiesto con amore e gratitudine … scusami se a volte non ti tratto, non ti trattiamo con il rispetto che merita chi ha avuto come te nella tua arte … noi ti vedevamo sempre come la piccola Emma con la tutina bianca …  ma sei sempre stata una delle poche che rispettava anche il lavoro delle donne delle pulizie e non voleva che nessuna di loro le rifacesse il letto, rifacevi il letto di tutti e facevi brillare con lo straccio i pavimenti della casetta …. grazie ancora per tutto quello che fai e credimi a questo programma non devi nulla

Se devo dirti tutta la verità ti dico che tu hai dato molto di più ad Amici di quanto Amici abbia dato a te, lo scopo di questo programma è quello di dare lavoro… non è obbligatoria la gratitudine … è raro incontrare persone come te …  Ti prometto che d’ora in poi non sarai più la piccola Emma con la tuta bianca, ma solo Emma, che è una grande cantante, ma anche una grande donnaEcco come Maria De Filippi ha concluso la lettera che ha commosso Emma Marrone.

Chelsea – Tottenham 4-2 video gol, sintesi e highlights FA Cup

Fiorentina-Inter 5-4

Fiorentina-Inter 5-4 video gol, cronaca, highlights: pazza partita al Franchi