in ,

Amici 16: Emma Marrone lascia il talent, chi la sostituirà?

Il settimanale Novella 2000 ha confermato la notizia secondo cui la cantante Emma Marrone non è più ufficialmente direttore artistico di Amici 16. L’indiscrezione girava da diversi giorni, ma ora la cantante avrebbe ufficialmente detto di no alla prosecuzione del suo impegno nel reality show di Maria De Filippi. L’artista salentina molto impegnata alla realizzazione alla nuova versione di “Adesso Tour Edition” non intenterebbe dedicarsi ancora agli allievi della scuola di Amici, che le ha regalato notorietà e tanta esperienza.

Sulla nota rivista si legge: “Emma Marrone non sarà più Direttore Artistico di ‘Amici Di Maria De Filippi’, dopo diversi anni di successi.” Le notizie non finiscono qui, perché al forfait della popolare cantante seguono le ipotesi su chi potrebbe sostituirla e vengono fatti i nomi prestigiosi di Giorgia e Gianna Nannini che darebbero un valore enorme alla nuova stagione di Amici.

Nel prossimo cast della sedicesima edizione di Amici sono certamente entrati Elisa, confermata nel ruolo di coach e Morgan, giudice speciale che dovrà valutare le esibizione dei ragazzi delle squadre. Intanto secondo le indiscrezioni che circolano sul web anche Fedez potrebbe essere ingaggiato nel cast di Amici 2016 e i suoi fan avrebbero colto un’anticipazione nel colore della maglietta, innegabilmente blu, che il rapper indossava durante un’intervista al programma radiofonico “Radio Deejay”. Tra le presenze più probabili c’è anche quella di Simona Ventura, attualmente conduttrice di Selfie su Canale 5, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è ritratta con un tuta su cui campeggia il logo del celebre reality di Mediaset.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Federica Panicucci vita privata: chi è il compagno della conduttrice?

sochi aereo caduto news

Aereo russo caduto news, ministro Trasporti: “Non si esclude pista terrorismo”