in ,

Amici 16: Emma Marrone prende il posto di Morgan

Dopo la messa in onda della quarta puntata di Amici 16, una quarta puntata registrata domenica 9 Aprile, che ha incrinato definitivamente i rapporti fra Morgan, Maria De Filippi e Mediaset, dopo il riassunto di quanto accaduto in settimana, delle liti fra i ragazzi e Morgan e dei sentimenti dei talenti della Squadra Bianca, è giunto finalmente il tanto atteso annuncio. Al posto di Morgan come coach della Squadra Bianca vi sarà: Emma MarroneI ragazzi hanno accolto la cantante nel migliore dei modi e anche Boosta ha confermato la sua gioia dicendo: “Sono molto felice del passaggio dall’Io al Noi“. A dire la verità Emma Marrone ha detto ai componenti dei Bianchi che avrebbero provato insieme una settimana e che non avrebbero parlato della situazione precedente perché non voleva entrare nel merito. Tutto ciò che lei farà sarà frutto di come è abituata a lavorare e non di una rottura netta con il lavoro impostato da Morgan, che non conosceva.

>> TUTTO SU AMICI 16, SU QUELLO CHE è SUCCESSO E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Contro Morgan si sono mossi soprattutto due dei cantanti dei Bianchi esprimendo di non sentirsi tranquilli. Shady ha detto:”E’ proprio frustrante … vorrei che la musica tornasse ad essere il bello che c’è qua, perché lo è sempre stato e da un mese e mezzo non lo è più” mentre  Mike Bird ha chiosato con: “Credo che il Serale dovremmo viverlo con serenità“. Nel filmato andato in onda entrambi hanno parlato a lungo con Maria De Filippi raccontando della loro ansia e delle loro paure di far arrabbiare Morgan.

La registrazione della quinta puntata del Serale di Amici 16 verrà effettuata negli studi Elios di Roma domenica 16 Aprile 2017, giorno di Pasqua.

>>> INTERVISTA A LO STREGO

Amici 14 Briga ed Emma

Amici 16 Boosta insieme a Mattia Briga: il rapper tifa per i Bianchi

The Passion Of The Christ facebook

Programmi tv 16 Aprile 2017: Kilimangiaro-Il borgo dei borghi, La Passione di Cristo e Jason Bourne