in ,

Amici 16 Emma Marrone: scherzo a luci rosse nello studio di Maria De Filippi

Un’accoglienza davvero particolare quella riservata a Emma Marrone durante l’ultima puntata di Amici 16. L’ex allieva del programma di Maria De Filippi è stata chiamata a sostituire il coach dimissionario Morgan. Quello che è successo nel corso della trasmissione ha però fatto andare su tutte le furie la giovane cantante fiorentina.
Tutto è partito da alcune rivelazioni fatte da Maria De Filippi con l’apertura di una lettera davanti al pubblico: si tratta di uno siparietto organizzato alle spalle di Emma durante la preparazione di una coreografia per il programma.

Le prove di danza registrate con un ballerino di Amici 16 hanno infatti fatto perdere la pazienza alla cantante. Qual è stato il motivo di questo alterco? Hanno scatenato l’ira di Emma alcune avances rivolte dal giovane alla sua compagna di ballo.
Dopo un commento secco come: “Un po’ meno“, l’ex allieva si è rivolta a Giuliano Peparini: “Non voglio fare la bacchettona, ma io così non riesco a cantare. Capisco la fisicità, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, è un po’ troppo.

Nonostante la prima sfuriata, il ballerino ha proseguito come se niente fosse il suo corteggiamento a Emma Marrone che, spazientita ha risposto a dovere: “Se mi tocchi le tette non è danza, ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca.
La divertente scenetta, preparata ad arte dalla troupe televisiva di Maria De Filippi, è finita con la finta aggressione del ballerino su Peparini.
Pronta a separare i due, Emma ha commentato il gesto con un “Basta, cretino.
Nonostante le risate generali in studio, l’espressione di Emma nel filmato ha fatto intendere che la messinscena non è stata del tutto digerita dalla bionda cantante. Insomma, come si suol dire – lo  scherzo è bello quando dura poco.

Photo Credit: Albin Olsson – Wikipedia

Attacchi di panico e depressione, le persone empatiche sono piu portate a sviluppare ansia

Attacchi di panico: le persone empatiche sono più portate a sviluppare ansia e depressione

Migranti, Luigi Di Maio: “Roberto Saviano è un ipocrita” (FOTO)