La proposta di Morgan per Emma Marrone ad Amici 16
Morgan ha voluto chiedere ad Emma Marrone di unirsi a lui e diventare co-coach della squadra dei Bianchi. Emma Marrone ha una lunga esperienza all’interno del talent Amici, ma inizialmente la bionda salentina avrebbe rifiutato l’invito dal momento che con la sua presenza il cantante-direttore artistico andrebbe ancora di più fuori di testa. Sembrava infatti che Emma Marrone fosse abbastanza infastidita dalla proposta dell’ex giudice di X-Factor, ma pare che ci sia una possibilità che la richiesta venga accettata.
Su Twitter si scatena la polemica
Su Twitter i fan del programma si sono subito sbizzarriti dicendo la loro su Morgan e sul desiderio di una sostituzione imminente dello stesso con Emma: “Mi auguro che Emma accetti la proposta di Morgan e magari cominci a valorizzare il talento di Mike e Shady come lei sa fare #amici16” e ancora “Morgan ha chiesto ad Emma di diventare co-coach dei bianchi dalla prossima puntata. Pare accetti #amici16“, “Emma infastidita da Morgan come tutti noi“.
Quando Morgan le ha chiesto di fare la co-coach, mi immagino come voleva rispondergli. #amici16 pic.twitter.com/ef7iFXhtzf
— Karmen. (@njennasmeh) April 9, 2017
Interviene Maria De Filippi ad Amici 16
Dal momento che l’insistenza di Morgan sembrava aumentare, è intervenuta Maria De Filippi in persona che alla fine ha detto che Emma Marrone “ci penserá”. I telespettatori di Amici 16 sperano che Emma accetti la proposta e la cosa sembra tutt’altro che improbabile. La cantante è stata ospite nel corso della serata ed in seguito ha ricevuto la fatidica proposta da Morgan. Possibile che si tratti di un modo per aumentare gli ascolti di questa edizione che è stata battuta da Ballando con le stelle nell’ultima puntata?