in ,

Amici 16: Emma Marrone è ufficialmente il nuovo coach della Squadra Bianca

Emma Marrone sostituisce Morgan ad Amici 16

La cantante salentina ha ufficialmente sostituito Morgan come coach della squadra bianca ad Amici 16. Da giorni ormai l’argomento era sulla bocca di tutti dal momento che già nel corso dell’ultimo serale era stato lo stesso Morgan ad invitare la bionda Emma ad unirsi a lui nella direzione del gruppo di ragazzi. La cantante non sembrava propensa ad accettare, proprio per via della presenza dell’ex Bluvertigo.

Il messaggio ufficiale su Facebook

Dalla redazione di Amici 16 sembra essere giunta ormai la conferma ufficiale: sarà Emma Marrone a sostituire Morgan come coach dei Bianchi. Pare infatti che la salentina abbia accettato dal momento che l’ex giudice di X-Factor ha abbandonato il talent show. Ricordiamo infatti che Emma non voleva dividere con lui il ruolo, dal momento che pareva aver mostrato una certa antipatia per Castoldi.

News: #Emma sarà il nuovo coach della squadra bianca. #Amici16

Pubblicato da Emmα Mαrrone. su Mercoledì 12 aprile 2017

La gioia dei fan di Amici 16

Il pubblico di Amici pare essere davvero entusiasta del cambio di coach, Morgan infatti si era attirato le antipatie di molti nel corso del talent show, mentre Emma Marrone sembrava essere richiesta a gran voce dai fan. Ora che l’annuncio è stato ufficializzato ecco comparire i primi commenti dei followers: “Era Ora!Brava Emma!” e ancora “Finalmente, amore“. Queste parole si aggiungono alle numerose frasi negative nei confronti di Morgan, ci saranno ulteriori repliche dal cantante?

Celta Vigo – Genk probabili formazioni e ultime news, quarti di finale Europa League

Lione – Besiktas probabili formazioni Europa League quarti di finale