in

Amici 16, Emma Marrone fa un dispetto ai Blu: “Ora gli faccio vedere io”

Ad Amici 16 la protagonista assoluta delle ultime settimane è Emma Marrone. La coach della squadra dei Bianchi, da quando è subentrata a Marco Castoldi, in arte Morgan, ha fatto parlare parecchio di sé. Il motivo? Prima lo scherzo a luci rosse ideato dalla produzione, poi la lettera strappalacrime di Maria, successivamente i diverbi con Mike Bird: insomma, da quando c’è Emma Marrone ad Amici 16 l’attenzione sul programma è tornata alta. E anche i dati auditel sembrano premiare la scelta del ritorno della cantante salentina. Quest’ultima, però, nelle ultime ore si è resa protagonista di un simpatico siparietto con la squadra blu.

Tutte le curiosità su Amici 16

Emma Marrone ha messo in atto un dispetto agli avversari, guidati tra gli altri da Elisa Toffoli, con un piccolo furto. Come si è visto durante il DayTime, infatti, la cantante salentina era impegnata nella saletta prove con Thomas. Ma quando i due sono arrivati, prima di esibirsi e lavorare in vista del serale, hanno fatto un’amara scoperta: qualcuno ha portato via cuscini e aste. E allora, Emma Marrone, un po’ goliardica e un po’ con il ‘dente avvelenato’, ha detto al suo allievo di non preoccuparsi: “Me la vedo io.” 

Tutto quello che devi sapere su Emma Marrone 

Dalle immagini riprese da Amici 16, infatti, si può vedere come Emma Marrone abbia deciso di recarsi nella “saletta dei Blu” e prendere in prestito una piccola refurtiva: la cantante salentina, nonché coach dei Bianchi alla scuola di Amici, è tornata con asta e il pallone-cuscino.

mantova ragazza sfregiata

Mantova, sfregia l’ex fidanzata e si costituisce: 23enne arrestato

3 focolai incendio ecox pomezia

Pomezia Incendio nube tossica, Nicola Zingaretti: “Monitoraggio attivo, daremo subito i dati”