in

Amici 16, Ermal Meta: “È uscito il mio preferito” (FOTO)

Amici 16 atto finale. Siamo agli sgoccioli della trasmissione giunta alla sua sedicesima edizione. La scuola di Maria De Filippi sta per tirar giù la saracinesca e mandar in soffitta anche questa annata. Tra i giudici di Amici 16 c’è anche un artista che il grande pubblico sta conoscendo solo adesso ma che è in attività da diverso tempo: Ermal Meta. Il cantante albanese, trapiantato in Italia da quando ha 12 anni, dopo il successo di Sanremo è tra i nomi più in voga. E in una recente intervista a Vanity Fair il giudice di Amici 16 ha raccontato la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi. 

—> Tutto su Ermal Meta con UrbanPost

“Un ambiente positivo.” ha detto Ermal Meta riguardo Amici 16. “È molto professionale – ha spiegato  a Vanity Fair – Io sono lì una volta a settimana, per cinque ore, non lavoro con i ragazzi tutti i giorni, ma mi piace molto l’energia dei sogni degli altri. Quando hai davanti qualcuno con un sogno è una cosa bellissima, glielo vedi negli occhi. Ecco, per me questo vale tutta la trasmissione”. 

—> Tutto su Amici 16 con UrbanPost

Certo, Ermal Meta ha un unico rimpianto: aver visto andar via la sua preferita, quella che secondo lui aveva maggior potenziale di tutti. Lo ha rivelato sempre a Vanity Fair: “Mi è spiaciuto che sia uscita Shady. Parlando di voce, è quella che preferivo lì dentro.”

Canone Rai

Canone Rai in bolletta: “5,5 milioni di abbonati in più”

Foggia, incidente mortale: cinghiale invade la carreggiata, muore un giovane