in

Amici 16, Federica Carta fidanzato: Michele Perniola e quelle lacrime sospette, ecco la verità (FOTO)

Federica Carta ha un fidanzato? La concorrente di Amici 16, voce dei Blu, ha un compagno di vita? Al momento, stando alle ultime notizie di gossip, sì: Federica avrebbe una relazione con Lucas. Ma qualcuno, dopo la puntata di sabato 22 aprile 2017, ha provato a speculare sulle lacrime versate per l’uscita di Michele Perniola. I due, conosciutisi nella scuola di Amici 16, stanno davvero insieme? A smentire le voci su una presunta relazione è lo stesso cantante, ex di Ti Lascio Una Canzone. 

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

In una recente intervista a Radio Free Station, dopo l’uscita da Amici 16, Michele Perniola ha commentato il suo legame con Federica Carta: “Io e Federica abbiamo fatto ogni cosa insieme all’interno della scuola. Siamo diventati molto amici, per questo ha pianto ed era dispiaciuta per me. È la mia favorita per la vittoria finale. Ha una voce profonda, è davvero molto brava. A me piace un sacco.”

Insomma, Federica Carta e Michele Perniola non stanno insieme, nonostante gli ultimi rumors di gossip. Anche perché la ragazza è impegnata con Lucas, aspirante concorrente di Amici 16, mentre Michele si è dichiarato più volte single.

Incidente Livorno

Livorno, tocca i fili dell’alta tensione e muore folgorato: bravata si trasforma in tragedia

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

La Spezia, incidente mortale: auto si schianta contro muro, muore ragazza di 15 anni