in ,

Amici 16: Federica Carta è la favorita per la vittoria?

La giovane cantante romana Federica Carta, di appena 18 anni, sta conquistando anche i giudici del serale di Amici 16. La ragazza, grande favorita durante la prima fase del programma per la sua voce chiara e limpida, l’interpretazione emozionante delle cover e la sincerità dei testi delle sue canzoni, continua la sua scalata verso il successo con tutto il favore dei giudici e dei professori del talent show più famoso d’Italia.

Federica, classe 1999, è sempre stata una delle favorite per la vittoria finale del programma. Dalle anticipazioni della registrazione della prima puntata del serale, in onda sabato 25 marzo, sappiamo che i quattro giudici Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini Davide Liotti sono rimasti piacevolmente colpiti dal talento di Federica, manifestando approvazione nei suoi confronti sia ad inizio serata che dopo le sue esibizioni davanti al pubblico. Finita in sfida contro Shady, cantante della squadra bianca e sua grande amica, Federica l’ha battuta mandandola all’eliminatoria contro Michele.

Al momento di scegliere il ragazzo della squadra blu da mandare alla fase eliminatoria, inoltre, Elisa ha deciso di salvare subito Federica, per non mettere a repentaglio la sua permanenza nella scuola. Nelle ultime ore stanno aumentando le quotazioni che danno Federica come vincitrice di Amici 16. Altre possibili scelte: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Mike Bird. Ma Federica resta la favorita in assoluto.

>>QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 

Foto Credit Amici di Maria De Filippi – Facebook

Pensioni 2018 quota 100

Lavori gravosi pensione 2017: Ape social e novità in attesa dei decreti attuativi

organizzare un matrimonio, organizzare un matrimonio cosa sapere, organizzare un matrimonio da dove partire,

Organizzare un matrimonio: le prime 10 cose a cui pensare