in

Amici 16, Federica in lacrime per “colpa” di Elisa Toffoli (FOTO)

Amici 16, la tensione adesso è palpabile e anche i concorrenti fin qui “più sereni” iniziano a perder colpi. Come Federica, la cantante dei Blu in forza alla squadra di Elisa Toffoli. Nel daytime andato in onda oggi, martedì 16 maggio 2017, la giovane allieva della scuola di Amici si è lasciata andare a un piccolo sfogo. Federica Carta ha fatto scendere sul suo viso qualche lacrima per colpa di… Elisa Toffoli! Sì, proprio così, la coach di Amici 16 ha portato alle lacrime la sua allieva. Ma niente di preoccupante.

—> Tutto su Amici 16 

Perché Federica si è lasciata andare durante il daytime di Amici 16? Lo ha spiegato lei stessa ad Elisa Toffoli: la coach le ha assegnato un suo brano da portare al serale di sabato 20 maggio 2017. Si tratta del singolo Stay. E, durante la videoconferenza con Elisa, Federica ha evidenziato come si tratti di un brano a cui tiene in particolare. Il significato del singolo della Toffoli, suo grande successo del proprio repertorio discografico, riguarda l’affetto che lo lega al padre.

Federica Carta tiene particolarmente alla canzone Stay perché le ricorda il suo rapporto con il padre: “Con lui ho un rapporto strano. Mi ha sempre spinto verso il canto. Ho sempre fatto, in silenzio, tutto quello che mi diceva. È importante, per me, che lui condivida quello che dico e faccio.”

Torino, trovata morta Silvia Pavia: era scomparsa il 26 aprile

netflix assunzioni offerte di lavoro

Netflix, 400 nuove assunzioni: offerte di lavoro in Europa nel Servizio Clienti