in ,

Amici 16 finale diretta tv e streaming gratis: anticipazioni, ospiti, favoriti nei sondaggi

Amici 16 finale diretta tv e streaming gratis: tutte le anticipazioni sugli ospiti e sui favoriti nei sondaggi

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’attesissima finale di Amici 16. A contendersi la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi ci sono i due ballerini AndreasSebastian e i due cantanti RiccardoFederica. I quattro allievi della scuola di Amici 16 si sfideranno l’uno contro l’altro per decretare il vincitore di Amici 16. Quest’anno i sondaggi si dividono: il più amato del pubblico è sicuramente Riki (Riccardo Marcuzzo), primo in tutte le classifiche con il suo nuovo singolo, dopo di lui subito Federica Carta, favorita soprattutto dalla giuria del talent show. Saranno sicuramente loro due a contendersi la vittoria di Amici 16 e per adesso ci sentiamo di azzardare un pronostico sulla vittoria di Federica. Stesso discorso nella categoria ballo, dove Andreas Muller è il favorito dal pubblico, mentre Sebastian è il favorito dalla giuria del talent show. Anche in questo caso potrebbe prevalere il giudizio dei tecnici di Amici 16, aggiudicando il premio a Sebastian. Durante la finale di Amici 16, inoltre, saranno aggiudicati anche il Premio della Critica, il premio di Radio 2015 e il premio messo in palio da Vodafone. Se dovesse vincere Federica, il Premio della Critica andrà a Riccardo, il quale è il favorito anche per la vittoria del premio Vodafone.

> PROGRAMMI TV STASERA 27 MAGGIO 2017: LA FINALE DI AMICI 16, TI SPOSO MA NON TROPPO, FINALE DI COPPA DEL RE <<

Amici 16 finale diretta tv e streaming gratis: dove vedere in tv e sul pc

La finale di Amici 16 andrà in onda questa sera, dalle ore 21:30 circa su Canale 5. Il talent show sarà condotto ovviamente dalla regina della Mediaset, Maria De Filippi, e non mancheranno anche i giudici e i coach che hanno accompagnato questa edizione: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti (i giurati), Emma ed Elisa (i coach delle due squadre). La finale di Amici 16 potrà essere seguita anche in streaming gratis da pc, tablet o smartphone. I fan del talent show di Maria De Filippi potranno collegarsi sul sito mediaset.it e cliccare sulla voce “Canale 5″. Il sito mostrerà la puntata integrale, interrompendosi solo quando la conduttrice manderà la pubblicità. Un modo semplice e veloce per non perdere nemmeno un’emozione della finale di Amici 16.

>> MIKE BIRD ATTACCA FEDERICA CARTA: “MI HA DELUSO, ECCO PERCHE'” <<

Amici 16 finale anticipazioni: gli ospiti dell’ultima puntata

Non ci sarà il quinto giudice nella finale di Amici 16. Fra gli ospiti ci saranno sicuramente tanti giornalisti che comporranno la giuria della finale del talent show. L’ospite annunciato, invece, è Roberto Saviano, che tornerà nel programma di Maria De Filippi per parlare di temi quali il cyberbullismo, l’emergenza migranti e tanto altro ancora. La produzione di Amici 16 riserva gran segreto sul resto degli ospiti, ma sicuramente potrebbero esserci dei duetti con cantanti di caratura internazionale. Appuntamento dunque a stasera con l’attesissima finale di Amici 16. Chi vincerà l’ambito premio tra Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian?

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

Formula 1 2017 test Barcellona

Formula 1 Qualifiche GP Montecarlo: è una Ferrari da urlo, Raikkonen – Vettel fanno sognare la rossa

I Fatti Vostri, Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli: “Prima di sparare… pensa!”