in ,

Amici 16 quando finisce? Ecco quando verrà proclamato il vincitore

Quando verrà proclamato il vincitore di Amici 16? Quanto finirà il talent di Maria De Filippi? Come ormai tutti sanno il programma di Canale 5 doveva durare solo 9 puntate. Qualcosa però è cambiato in corso d’opera. Le puntate sono diventate così dieci. Cosa è accaduto? Sembra che questo prolungamento non sia stato dovuto alla scelta di Emma Marrone e di Elisa, nella prima puntata di Emma da coach della Squadra Bianca, dopo il ciclone Morgan, di non eliminare nessun talento, bensì all’ottima raccolta pubblicitaria di Mediaset. Insomma è stata la Rete a chiedere a Maria De Filippi di allungare Amici 16.

>>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Amici 16 sarebbe dovuto terminare così a metà maggio ed invece finirà a fine mese. Il 27 maggio, è questa la data che circola in rete, almeno per ora, verrà quindi proclamato il nuovo vincitore del talent di Maria De Filippi. Come sono state suddivise le prossime puntate? Sabato 6 maggio durante la messa in onda della settima puntata del programma, negli studi Elios di Roma si è registrata l’ottava puntata. Questa andrà in onda sabato 13 maggio 2017. Per ora, ma servono ancora le dovute conferme, pare che proprio il 13 si registrerà la semifinale, in onda, quindi, il prossimo 20 maggio 2017. Da lì si arriverà alla Finale, programmata, sempre stando alle prime voci che circolano su internet, per il 27 maggio. Come ogni anno la Finale sarà in diretta.

Chi vincerà Amici 16 fra i componenti della Squadra Blu di Elisa e quelli della Squadra Bianca di Emma Marrone? Due potrebbero essere i vincitore del talent di Maria De Filippi? Uno per il ballo e uno per il canto. Non è detto, però, che un ballerino, dopo aver vinto il suo girone, non possa aggiudicarsi la vittoria del talent e sbancare così il programma.

heart

Auguri Festa della Mamma: app per festeggiare il 14 maggio 2017

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata: eliminato Thomas