in ,

Amici 16 Francesco Renga ad Ambra Angiolini: “Sei un ripiego”

Francesco Renga, stasera nello studio di Amici 16 in qualità di ospite speciale, ha duettato insieme a Shady Cherkaoui sulle note del suo singolo Migliore. Non sono mancate, però, occhiate e battute fra lui e la sua ex moglie Ambra Angiolini, attualmente giudice del serale. Al momento dell’ingresso di Renga, Ambra Angiolini ha cercato scherzosamente di convincere Maria De Filippi a chiudere la busta per non farlo entrare.

>>RENGA E AMBRA ANGIOLINI ANCORA AMICI DOPO LA SEPARAZIONE

Maria chiudi la busta!” ha esclamato l’attrice ridendo, mentre dal fondo dello studio faceva il suo ingresso il suo ex Francesco Renga. Durante l’esibizione di Renga, la Angiolini ha continuato a sorridere e a cantare la sua canzone. Finito di cantare, Francesco Renga ha affermato che lo studio di Amici (ricordiamo che due anni fa il cantante era giudice del serale) gli manca, ma che al suo posto c’è una degna sostituta, appunto Ambra Angiolini. La Angiolini ha sorriso, e poi Renga ha aggiunto scherzosamente: “un ripiego!”.

Renga e Ambra Angiolini sono rimasti in ottimi rapporti dopo la loro separazione nel novembre 2015: vivono vicini, per permettere ai due figli di stare con entrambi i genitori, e Ambra conosce la nuova ragazza di Francesco, Diana. Dopo questo scambio di battute, molti avranno pensato con nostalgia ai tempi della loro storia d’amore, una delle più belle dello spettacolo.

>>TUTTO SU AMICI 16

 

Foto Credit Amici di Maria De Filippi – Twitter

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata dell’8 Aprile 2017: ospiti Francesco De Gregori e Marco Mengoni

Villarreal Roma probabili formazioni

Roma – Empoli video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 2-0