in ,

Amici 16: Garrison Rochelle massacra Andreas Muller, “Questo posto non è per te”

Amici, il fortunato talent show condotto da Maria De Filippi, inizia la sedicesima stagione in un clima arroventato a causa della polemica tra il veterano insegnante di ballo Garrison Rochelle e uno dei concorrenti, Andreas Muller. Garrison sin da subito ha affermato di non gradire che ad Andreas fosse data un’altra possibilità per partecipare alla scuola di Amici, dopo che lo stesso concorrente è stato scartato nel 2014 e si è ritirato, prima di arrivare al serale, nel 2015, per un infortunio.

>> Leggi tutte le news di Amici 16 su UrbanPost 

Andreas Muller quest’anno si è ripresentato al casting di Amici 2016, affermando di voler portare in fondo le cose iniziate. I professori di Amici 16 hanno deciso di dare un’altra chance al giovane, ma Garrison Rochelle si è detto assolutamente contrario perché sarebbe stata un’eccezione alle regole di Amici.[amazon kw=”Apple iPhone 6 Plus – Smartphone 5.5″ (Bluetooth, Wi-Fi, dual-core 1.84 GHz, 2GB di RAM, 16 GB Memoria interna, 12 MP fotocamera / 1.3 MP, iOS 9), Oro – (Ricondizionato Certificato Apple)” code=”distefano-21″/]

Garrison ha continuato a esternare tutto il suo disappunto e nel corso dello Speciale di Amici 16 trasmesso sabato 26 novembre, il docente di ballo, prima ha dato un voto di insufficienza ad Andreas, poi gli ha sottolineato quanto inappropriata fosse, secondo lui, la sua presenza ad Amici 16: “Non mi porti niente di nuovo, non mi stupisci, non mi tocchi il cuore. Non dovresti essere qui: non è una scuola o un reality a fare l’allievo. Tu sei un bravo ballerino: vai a lavorare! Questo posto, questa scuola non è per te”. Veronica Peparini ha fatto notare a Garrison che se Andreas fosse pronto per lavorare lui avrebbe dovuto dargli un voto alto, ma Garrison ha ribattuto: “Invece sì, perché a me non piace. Certo non lavorerà con me”

isabella noventa news processo

Isabella Noventa, movente vincita al gioco: rivelazioni avvocato Manuela Cacco

hot dog più costoso del mondo

L’Hot dog più costoso del mondo? Puoi provarlo a Zurigo