in ,

Amici 16, i giudici bacchettano Sebastian: “È in crisi” (FOTO)

Amici 16, siamo quasi all’atto finale e adesso la posta si fa davvero scottante. Ma non solo, perché il talent-show di Maria De Filippi sta entrando nelle ultimissime puntate e i malumori potrebbero prendere il sopravvento. In una edizione un po’ scarna di contenuti, infatti, a far da padrone Amici 16 sono stati i battibecchi. Negli ultimi giorni l’aria, all’interno della scuola di Amici 16, sembra essere più serena, anche se oggi sono arrivati i giudizi dei giudici sulla squadra bianca. 

—> Emma Marrone stuzzica Stefano De Martino

Nel mirino della giuria è finito Sebastian, bacchettato dai quattro protagonisti di Amici 16: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato non hanno dubbi su chi sia stato il peggiore della squadra Bianca durante l’ultimo serale. Nel day-time di oggi, 9 maggio 2017, per esempio Ambra Angiolini ha così commentato la performance dei ragazzi guidati da Emma Marrone: “Mike umanamente mi ha sorpreso, alcuni suoi pezzi erano rischiosi ma ha deciso di esibirsi. Thomas è molto giovane ma preparato a vivere questo momento. Sebastian l’ho visto un po’ stanco, ci voleva un momento di crisi”. Giudizio simile anche quello di Ermal Meta: “Mike ha resistito di più agli urti. Thomas è un grande performer. Sebastian ha un po’ faticato, gli ho preferito Andreas”.

Amici 16 anticipazioni

—> Amici 16: tutto quello che devi sapere 

Per quanto concerne, invece, i giudizi degli altri due giudici di Amici 16, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato, la musica non cambia. “Mike è migliorato, ha fatto dei passi da gigante. Thomas è sempre effervescente. Sebastian meno presente del solito.” ha detto Liotti mentre la Abbagnato ha stuzzicato parecchio Mike Bird: “Sebastian? Spero che si riprenda presto, Andreas era più sicuro e tecnicamente pulito. Mike non mi convince, soprattutto la voce, è insicuro. Thomas perfetto, molto bello, carico”.

Replica Uomini e Donne puntata 9 maggio 2017: ecco dove rivedere la scelta di Marco su Witty

Lele Boccardo Il Rullante Insanguinato: il romanzo noir sul mondo della musica