in

Amici 16 Il Serale, Morgan provoca Mike Bird: “Fai il ballo del Qua Qua” [VIDEO]

Sabato 1 aprile andrà in onda la seconda puntata di Amici 16 Il Serale. Cosa succederà in questa nuova serata dedicata al talent show di Maria De Filippi? Chi sarà l’eliminato? In attesa di saperne di più, arrivano succulente anticipazioni sui protagonisti della settimana. Di chi parliamo? Ovvio, Morgan, coach della squadra Bianca, e Mike Bird, cantante della suddetta. Tra maestro e allievo l’aria è frizzante: i due si sono battibeccati in più circostanze durante gli ultimi daily. Il motivo? A Mike non piacciono le assegnazioni di Morgan. E a Marco Castoldi non piace la superiorità del concorrente di Amici 16. Insomma, il rapporto è durissimo.

—> MORGAN CONTRO MIKE 

Ed è così che, stando alle ultime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 1 aprile 2017, Morgan ha proposto a Mike tre possibilità. La prima è quella di ritirarsi: ovvero, prendere zaino in spalla girare i tacchi e cercare fortuna altrove. La seconda è quella di rifiutare di cantare i brani assegnati e non essere mai schierato. La terza, infine, è quella di eseguire il canto del ‘Ballo del Qua Qua’. Una provocazione in stile Morgan. E Mike sembra aver accettato di cantare qualcosa: sì, perché al serale di sabato 1 aprile 2017 ha preso parte. Come? Non è dato saperlo ancora.

—> CHI È MIKE BIRD

 

L’ultimatum di @inartemorgan!? #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Intanto, gli ultimi aggiornamenti di Amici 16 svelano come Shady, per il momento, sia stata salvata da Boosta, in arte Davide Dileo. Sarà lui a occuparsi della ragazza dopo gli screzi con Morgan.

Uomini e Donne, intervista esclusiva a Carlotta Di Franco: “Ecco cosa è successo tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda”

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 30 marzo 2017, tagliatelle mari e monti luisanna messeri, tagòliatelle mari e monti la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: tagliatelle mari e monti di Luisanna Messeri