in ,

Amici 16 lite furiosa fra Morgan, Boosta e i cantanti della Squadra Bianca

Le cose non vanno per nulla bene. Ad Amici 16 c’è stata una lite furiosa fra Morgan, Boosta e i cantanti della Squadra Bianca. Una lite che si è protratta per giorni e giorni e che ha sempre e solo avuto un minimo comune denominatore: il malcontento di tutti. Morgan ha, infatti, sottolineato di essere triste per colpa del comportamento dei suoi ragazzi, che, più ingrati che mai, paiono non fidarsi di lui, ma soprattutto non essergli riconoscenti. Shady, Lo Strego e Mike Bird, invece, hanno dimostrato, con le loro lamentele, di non sentirsi valorizzati dal loro coach e di non riuscire ad esprimersi come vorrebbero. In palio per i giovani talenti del talent Maria De Filippi c’è sempre la vittoria di Amici 16 e la possibilità di farsi notare da qualche casa discografica. Ecco, forse, perché i giovani concorrenti del programma dell’ammiraglia Mediaset paiono così agguerriti e decisi.

>>>> LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16  E TUTTE LE NEWS SUI PROTAGONISTI 

A dare il via alle contestazioni contro Morgan potrebbe essere stata proprio Sahdy che, durante la prima puntata del Serale di Amici 16, criticata da Ermal Meta per una frase pronunciata durante la canzone, ha ammesso pubblicamente di non aver mai voluto mettere realmente in pratica l’indicazione datale dal suo coach, ma di aver provato comunque a dargli fiducia e a realizzare la performance così come le era stato richiesto. Successivamente, dopo le prime assegnazioni, sono arrivate le lamentele de Lo Strego e di Mike Bird.

 

Cosa è successo? I due cantanti non volevano cantare i pezzi assegnati a loro e in casetta hanno espresso tutto il loro malcontento. Morgan li ha visti ed è scattata la sua ira. Morgan ha parlato molto chiaro con i ragazzi chiedendo loro o di andarsene, o di restare e fare ciò che diceva senza più lamentele. Il coach della Squadra Bianca ha poi scaricato Shady, lasciandola solo a Boosta e Lo Strego, che già non sembrava amare particolarmente. Con quest’ultimo, però, anche Boosta, in sala prove, si è parecchio alterato.

Dopo una settimana così difficile e ricca di litigi, una settimana che i telespettatori di Amici 16 hanno visto solo ora, ma che in realtà ha avuto luogo settimana scorsa, più confusi che mai i componenti della Squadra Bianca arriveranno a disputare le varie sfide nella seconda puntata del Serale di Amici 16 senza credere realmente in ciò che fanno. La puntata è stata registrata sabato 25 marzo 2017, ma andrà in onda solo nella prima serata di sabato 1 Aprile 2017. La fiducia, tanto invocata da Morgan, non è qualcosa che a quanto pare si può conquistare così facilmente. Così per via di questa lite furiosa che si è protratta per diversi giorni i Bianchi finiranno con il perdere due sfide su due e per dover salutare il cantante di San Marino che tanto sembrava piacere a Maria De Filippi.

 

Eliminato Lo Strego saranno finiti i problemi per la Squadra Bianca? Dopo una puntata così disastrosa i ragazzi troveranno il giusto equilibrio con Morgan e Boosta? Fra i fan di Amici 16 e del talent in generale c’è chi dice che nel programma di Maria De Filippi c’era proprio bisogno di un coach  come Morgan. Gli allievi hanno bisogno di essere messi al loro posto, di qualcuno che li sproni e li porti ad avere una certa cultura musicale, di qualcuno che li metta davanti ai propri limiti. Altri telespettatori invece hanno sottolineato come Morgan sia inappropriato come coach per Amici. Il talent non è X Factor. Maria De Filippi ha sempre spronato gli allievi ad esprimere una loro opinione e non ad eseguire alla lettera ciò che veniva loro imposto.

Beppe Grillo Restitution Day Firenze

Beppe Grillo indagato, le frasi incriminate che potrebbero costar caro

adriana volpe scontro con magalli

Adriana Volpe scontro con Magalli: su Facebook volano gli insulti del conduttore