in ,

Amici 16 Lo Strego contro Morgan: la frecciata dopo l’eliminazione

I fan di Amici 16 lo sanno. Lo Strego è stato eliminato. La puntata ora in onda su Canale 5 è stata registrata settimana scorsa e dopo due manche perse dalla Squadra Bianca di Morgan si è giunti all’eliminazione definitiva del cantante di San Marino. La settimana vissuta dai cantanti dei Bianchi è stata, oltretutto, molto intensa e difficile. Tutti hanno litigato con Morgan e Boosta. Mike Bird, Lo Strego e Shady si sono proprio scontrati con il loro coach e il professore di canto. Incomprensioni e parole dette in vari momenti di rabbia hanno portato ad un clima molto teso e a varie insofferenze e così, uscito dal talent di Maria De Filippi, il cantante ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dal suo account Instagram ha lanciato una frecciatina a Morgan.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Lo Strego contro Morgan ha scritto: “Ho sempre pensato mi donasse più il blu “.  Elisa sarebbe stata la coach perfetta per lui? Eppure dopo il suo passaggio al Serale a volerlo in Squadra sembrava essere stato solo Boosta. Elisa, oltretutto, coach della Squadra Blu, quando ha dovuto nominare qualcuno, alla fine della prima manche della seconda puntata di Amici 16, pur avendo precisato di farlo a malincuore, fra tutti ha nominato proprio Lo Strego mandandolo così al ballottaggio.

Ho sempre pensato mi donasse più il blu ? #lostrego #amici16

Un post condiviso da Lo Strego (@lostregoofficial) in data:

Cosa avrà però sussurrato Morgan nell’orecchio de Lo Strego quando il cantante ha dovuto abbandonare lo studio dopo la prima manche?

Villarreal Roma probabili formazioni

Roma – Empoli video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 2-0

Amici 16 eliminato

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata 8 Aprile 2017: eliminata Vittoria