in

Amici 16 Marco Maccarini come Morgan: ecco il post su Facebook dell’ex professore

Mentre impazza la bufera su Amici 16 e la querelle mediatica fra Morgan e Maria De Filippi, mentre Elisa e Boosta si schierano con il talent di Canale 5, un’ex professore di canto della scuola, su Facebook, lancia una nuova provocazione scrivendo: “L’uscita di scena di #Morgan ad #amici mi ricorda la mia. Piena di polemiche, accuse, insulti, falsità e minacce. Ah. No. Un attimo. A me, non mi ha cag*** nessuno!“.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E SULLE POLEMICHE DI QUESTI GIORNI 

C’è chi ha apparentemente interpretato ciò come una presa di posizione contro il talent e a favore di Morgan, ma, a leggere bene il post, non pare dar adito a questa interpretazione. Maccarini non difende il coach della Squadra Bianca, almeno per ora, si limita, invece, a sottolineare ciò che a lui è mancato, ovvero un po’ più di attenzione. Nel passaggio dal vecchio al nuovo anno, infatti, la sua assenza dietro il bancone dei professori di canto vicino a Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e gli altri è passata abbastanza inosservata.

Maria De Filippi ha dovuto far scrivere un comunicato per annunciare il divorzio con Morgan, poi, da lì sono nate infinite polemiche ed un botta e risposta su social e pagine dei più importanti quotidiani. Cosa è accaduto realmente per far sì che Marco Maccarini non fosse più uno dei professori di canto di Amici? Maccarini lo svelerà in qualche prossimo post su Facebook?

 

immagine in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Marco Maccarini

Diretta Lione – Besiktas dove vedere in tv e sul web gratis quarti Europa League

igor budrio news

Killer Budrio, Ris conferma: stesso sangue nei due delitti, continua la caccia a Igor Vaclavic