in ,

Amici 16 Maria De Filippi dalla parte di Morgan: “E’ un provocatore brillante”

Negli ultimi giorni molti si sono chiesti cosa pensasse realmente Maria De Filippi di Morgan dopo quanto successo all’interno della Squadra Bianca ad Amici 16. La risposta è giunta, almeno in parte, grazie ad una intervista fatta alla nota presentatrice dal Corriere della Sera. Alcuni fan che sottolineavano come le diverse liti con i concorrenti del talent di Canale 5 fossero la prova che Morgan non era la scelta giusta, che il musicista mai e poi mai avrebbe dovuto fare il coach, si dovranno ricredere. La conduttrice di Amici 16 è dalla parte di Morgan. Per Maria De Filippi l’ex giudice di X FactorE’ un provocatore brillante“.

>>> TUTTO SU AMICI 16

Al noto giornale, infatti, Maria De Filippi ha detto: “Forse è la torrenzialità di Morgan che a un primo impatto può dare un’impressione sbagliata. Ma i ragazzi sono sempre al centro del programma. Quanto alla giuria ho fatto scelte diverse rispetto al passato. Ho preferito puntare su una giuria con personalità più legate al canto, come Ermal Meta, e al ballo, come Eleonora Abbagnato. È una giuria più di nicchia, meno popolare, meno classica: Ermal è meno noto di Loredana Berté; Ambra è meno famosa di Sabrina Ferilli“. Con poche parole ha conduttrice di Amici 16 ha spiegato le scelte fatte per il Serale del talent dopo l’abbandono di volti noti della famosa trasmissione.

Morgan, già giudice al Serale di Amici 15, ha affascinato Maria De Filippi e ha soprattutto avuto modo di parlare con lei e giustificare gli attacchi fatti in precedenza per spiegare le sue ragioni: “Volevo capire cosa c’era dietro. E mi ha raccontato che lui conosce e sa come funzionano i meccanismi della comunicazione: se vuoi che le tue dichiarazioni abbiano risalto devi colpire un bersaglio grosso, così il titolo c’è e hai spazio sui giornali. Io ero il bersaglio grosso

 

foto credit Ufficio Stampa Amici

Cristiano De André e francesca

Cristiano De André fidanzata lite: figlia Francesca post al veleno su Facebook

Pesce d'aprile, gli scherzi storici piu eclatanti

Pesce d’aprile: ecco gli scherzi più eclatanti della storia