in ,

Amici 16, Maria De Filippi a Verissimo: “Morgan? Spero che un giorno dirà in pubblico ciò che mi dice in privato” (FOTO)

Domani un lungo speciale di Verissimo dedicato ad Amici 16 negli studi di Silvia Toffanin. A prendere parola sarà la conduttrice del talent, Maria De Filippi. La Queen ha parlato negli studi di Canale 5 circa il suo rapporto con Marco Castoldi, in arte Morgan, sottolineando come sia stata una sfida persa da lei. “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta” ha detto ai microfoni di Verissimo.

—> Tutto su Amici 16 con UrbanPost

La De Filippi, negli studi di Silvia Toffanin, riconosce le qualità di Morgan: “Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”. Morgan si è scusato? Maria De Filippi quando si tocca questo argomento non le manda a dire:  “Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”.

—> Tutto quello che c’è da sapere sul caso Morgan vs Maria De Filippi

Infine, una battuta sull’esperienza al Festival di Sanremo 2017 dove è stata co-conduttrice al fianco di Carlo Conti: “L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poirivela Maria De Filippi a Verissimo l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo”.

Macerata rapina nel sangue

Macerata, sparano a imprenditore durante rapina: è in prognosi riservata

L’odore acido di quei giorni recensione: 1977-2017, 40 anni dalla Bologna Rossa in un noir di Paolo Grugni