in ,

Amici 16: Michele Perniola le migliori esibizioni (VIDEO)

Michele Perniola duetta con Elisa

Michele Perniola, cantante della squadra blu di Elisa, è stato eliminato nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La squadra ha così perso il primo componente, rimanendo con due cantanti. Il ragazzo si è quindi esibito solo nel corso della prima manche, cantando con la sua coach, duetto che però non ha convinto i giudici facendo finire il giovane a rischio eliminazione.

Michele Perniola viene eliminato

Durante la seconda manche è stata la squadra bianca di Morgan a vedere un componente finire al ballottaggio. Michele si è così scontrato con Shady, ed i due hanno cercato di rimanere in gara grazie ai loro cavalli di battaglia. Purtroppo però tra i due è stato Shady ad avere le meglio e Michele è così stato eliminato. Michele Perniola aveva già preso parte ad un altro talent show, Ti lascio una canzone, vincendone la sesta edizione nel 2012. In seguito ha partecipato al Junior Eurovision Song Contest per San Marino.

Il percorso di Michele Perniola

Il suo percorso ad Amici 16 ha avuto fin da subito alcune difficoltà. Il ragazzo infatti ha dovuto scontrarsi diverse volte con i suoi stessi insegnanti, che spesso l’hanno accusato di avere poca rielaborazione personale nell’interpretazione dei brani. Il ragazzo si è così trovato a vivere un periodo di crisi, infatti, i suoi compagni non gli hanno permesso di esibirsi per diverse puntate.

Ecco alcune delle sue esibizioni più belle ad Amici 16:

https://www.facebook.com/micheleperniolaofficial/videos/1662951057065446/

https://www.facebook.com/micheleperniolaofficial/videos/1604618712898681/

Diretta Ternana – Avellino dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Diretta Carpi – Perugia dove vedere in tv e sul web gratis Serie B