in

Amici 16: il cantante Mike Bird critica Andreas Muller

Dopo la sconfitta di sabato scorso, che ha portato all’eliminazione del cantante dei bianchi Lo Strego, Mike Bird si è sfogato con i suoi compagni e ha commentato le esibizioni della serata, criticando in maniera poco velata il ballerino Andreas Muller, considerato uno dei migliori di questa edizione di Amici 16.

Parlando con la collega Shady Cherkaoui, Mike Bird ha affermato: “Andreas non mi piace, ti dico la verità”. Da parte sua, Shady risponde: “Il pezzo di Andreas di oggi secondo me è stato bellissimo”, ma Mike non demorde e aggiunge: “Secondo me quello di Sebastian è stato più bello”. Non è la prima volta che fra Mike e Andreas nascono polemiche: un paio di mesi fa, Muller aveva dichiarato durante una puntata che non riusciva a costruire un rapporto con Mike Bird ma che non ne aveva neanche il minimo interesse: lo considerava infatti una persona falsa e orgogliosa.

Dopo, le cose tra di loro sembravano essere migliorate, anche grazie al cambiamento di Mike che, prima sempre molto chiuso e scontroso, era riuscito ad aprirsi con i suoi compagni e a recuperare i rapporti con  Lo Strego e Riccardo Marcuzzo. Non sappiamo adesso come si metteranno le cose tra i due, e se la Redazione deciderà di mostrare ad Andreas il filmato in cui Mike Bird lo critica insieme a Shady.

>>MORGAN CRITICA MIKE BIRD: FAI IL BALLO DEL QUA QUA

 

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Soleil arrabbiata con Luca, ecco il motivo

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensione di reversibilità 2017: chi ne ha diritto e come richiederla