in

Amici 16, Mike Bird attacca Federica Carta: “Mi ha deluso, ecco perché” (FOTO)

Amici 16, ventiquattro ore e ci sarà spazio per l’atto finale del serale della scuola di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni il clima si è “disteso” anche perché, ormai, gli allievi vorranno dare il tutto per tutto durante l’ultima serata e non hanno tempo per “pettegolezzi”. Intanto, tra gli ultimi eliminati, si segnala Mike Bird. Michele Merlo, cantante della squadra bianca, diventato celebre durante questa edizione per i suoi scontri Marco Castoldi in arte Morgan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Vanity Fair. 

—> Amici 16: come votare in finale <—

A Mike Bird non è andato giù l’atteggiamento di Federica Carta nel post-semifinale. Infatti, la cantante dei blu ha esultato all’eliminazione di Michele Merlo. “Può anche avere esultato, i veri vincitori per me sono quelli che rimangono nel tempo. Sono felice per chi è rimasto, soprattutto per Sebastian che è la persona che ha lavorato di più, senza perdersi in chiacchiere. Io, comunque, non mi sarei mai permesso di esultare per nessuno.”

Mike Bird, intanto, parla anche del suo futuro artistico dopo l’esperienza di Amici 16. E rivela: “Ho vissuto questa esperienza in modo abbastanza razionale. La botta dell’uscita è arrivata e l’ho digerita, anche se rimango comunque un po’ amareggiato, ovviamente. Ho già ripreso a fare le cose che facevo prima, vedere tutti i miei amici, frequentare i posti in cui andavo prima di Amici. A suonare, a mettermi in moto per la musica.”

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio a rischio? I consigli alla fashion-blogger: “Scarica quel tamarro”

Terremoto a Norcia oggi: scossa magnitudo 3.3 avvertita dalla popolazione