in ,

Amici 16: l’inedito di Mike Bird batte quello di Riccardo Marcuzzo

La sfida tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, protagonisti indiscussi di Amici 16, dura ormai da molti mesi. I due, che durante le prime settimane del programma erano diventati molto amici, sono stati definiti i due maschi Alfa di Amici 16 dal maestro di canto Alex Braga. Questa affermazione, che aveva molto infastidito Riccardo, rende perfettamente il rapporto conflittuale tra i due.

>>>CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NEWS SU AMICI 16

Lo scorso sabato, durante la puntata settimanale di Amici 16, Maria De Filippi ha lanciato la sfida degli inediti proprio tra Mike e Riccardo: We are the wild ones contro Diverso. La sfida, targata RTL 102.5, ha visto la vittoria di Mike su Riccardo con il 51% dei voti contro il 49%. Una vittoria importante quella di Mike, che adesso è sempre più proiettato verso il serale di Amici 16, che comincerà sabato 25 marzo.

La rivalità fra Mike e Riccardo non è solo di tipo professionale: entrambi hanno infatti avuto, o hanno al momento, una simpatia per la cantante Shady. A inizio anno si vociferava di una relazione tra lei e Riccardo, adesso invece si parla di un flirt con Mike. Occhi azzurri e sorriso aperto Riccardo, scuro e tenebroso invece Mike. Due tipi opposti, con una vocalità diversa che attraggono un pubblico disomogeneo: due personaggi importanti del programma di cui sicuramente sentiremo parlare anche dopo la fine del talent show che li ha resi protagonisti.

Arrow 5×16 anticipazioni: Oliver scopre la verità su Prometheus, la sfida

Pequeños Gigantes 2017, l’abbandono di Belen Rodriguez: chi la sostituirà?