in ,

Amici 16 Morgan abbandona il programma: Bianchi contro il coach e pronti ad andarsene

Tutti vogliono abbandonare Amici 16. Non è mai successa una cosa simile. Da un lato i ragazzi della squadra dei Bianchi contro il loro coach, tanto da dirsi pronti ad andarsene, dall’altro Morgan contro tutti. Alla fine a lasciare il talent di Canale 5 diretto da Maria De Filippi, però, è stato proprio il direttore artistico.  Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, in cui, fischiato e attaccato da tutti Morgan ha lasciato lo studio e costretto Maria De Filippi a dirigere la squadra rimasta orfana, dopo tutte le tensioni degli ultimi tempi, Morgan ha deciso, come raccontato dalla stessa conduttrice al Corriere della Sera, di abbandonare Amici 16 ed interrompere così la sua avventura all’interno della trasmissione in onda sull’ammiraglia Mediaset.

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16 E LE INDISCREZIONI SUI SUOI PROTAGONISTI 

Maria De Filippi ha dichiarato di vivere questo abbandono come un suo fallimento.  Morgan e i ragazzi della Squadra Bianca non si sono capiti e non sono riusciti a costruire un certo feeling per lavorare bene insieme. Come sottolineato dalla stessa De Filippi, infatti: “La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti — uno di loro con certezza — anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach“.

Chi sono i tre ragazzi dei Bianchi contro il coach? Chi era pronto ad andarsene pur di non lavorare più con Morgan? Chi, dopo aver superato tutti i provini ed aver lottato per un anno intero era disposto ad abbandonare il proprio sogno? Durante il day-time si è visto più volte Morgan litigare con Mike Bird e con Lo Strego, oltre che con Shady. Ora, però, in squadra di questi ragazzi vi sono solo Mike Bird e Shady. Non si è mai sentito, invece, che Thomas si lamentasse di Morgan, oppure che lo facesse Sebastian, l’unico ballerino rimasto in squadra.

 

giulia de lellis instagram

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Claudio Sona nel cast?

Matteo Pacini Congresso Medicina e Pseudoscienza

Attacchi di panico: l’intervento di Matteo Pacini, psichiatra e psicoterapeuta al Congresso Medicina e Pseudoscienza