in

Amici 16, Morgan abbandona il programma: “sono stato offeso e trattato male”

Nel corso dell’ultima registrazione di Amici 16 è successo qualcosa che non si era mai verificato prima: il direttore artistico è uscito dello studio, lasciando i suoi allievi nelle mani di Maria De Filippi. Si tratta di Morgan, che ha quindi abbandonato i ragazzi della squadra bianca. La conduttrice di Amici 16 ha dichiarato al Corriere della Sera di vivere l’abbandono di Morgan come un fallimento personale.

In seguito, anche il direttore artistico ha detto la sua. Pochi minuti fa, infatti, Morgan ha pubblicato su Facebook un post attraverso il quale intende far sapere a chi lo segue cosa lo ha portato ad abbandonare Amici 16: “voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui” Morgan esordisce così, in modo diretto e senza giri di parole.

Le accuse di Morgan arrivano dopo che tre ragazzi della squadra bianca si sono dichiarati propensi a lasciare la scuola di Amici 16, pur di non avere Morgan come direttore artistico: “tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach” ha ricordato Maria De Filippi.

Luigi Mario Favoloso

Fabrizio Corona contro Luigi Mario Favoloso: il fidanzato di Nina Moric parla di calunnie

Bartra condizioni di salute

Borussia Dortmund esplosione bus, Marc Bartra ferito: condizioni di salute del giocatore