in

Amici 16, Morgan: “Mi hanno fatto fuori, ho le prove” (FOTO)

Marco Castoldi in arte Morgan torna a parlare di Amici 16: l’ex coach della squadra bianca, sostituito da Emma Marrone, è stato fatto fuori. Lo ha detto pubblicamente lui stesso nella giornata di ieri postando un messaggio su Facebook. Perché farlo proprio adesso, a distanza di un mese da quanto accaduto? Morgan ha sfruttato un’intervista concessa da Maurizio Costanzo ai colleghi di Blogo in cui si evidenzia come sia stato il marito della De Filippi a consigliare, a quest’ultima, di liberarsi di Morgan.

—> Tutto sul mondo di Amici 16

“Gli ho dato io il consiglio a Maria di liberarsi di Morgan – ha detto Maurizio Costanzo nell’intervista concessa a Blogo – gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan mi era piaciuto molto, ma quando l’ho visto rivolgersi in quel modo al pubblico di Amici ho capito che non poteva restare lì.” Dunque, ci sarebbe anche la mano di Maurizio Costanzo dietro la querelle Morgan vs Amici 16.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

E Marco Castoldi, su Facebook, ringrazia il giornalista italiano per l’assist: “Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da “farmi fuori”. Meglio tardi che mai, grazie. Morgan”  ha scritto l’ex coach di Amici 16 su Facebook.

messa mussolini floriani

Alessandra Mussolini Facebook: “Mi hanno chiesto di cambiare il cognome”, lo scherzo diventa virale sul web

assunzioni scuola 2017

Assunzioni scuola 2017: 52mila posti a tempo indeterminato a partire dall’estate