in ,

Amici 16: Morgan pubblica il suo programma musicale e annuncia una diretta Facebook (foto)

Morgan continua la battaglia per difendersi dagli attacchi e le accuse che arrivano dall’entourage di Amici 16: dopo che ieri Maria De Filippi ha comunicato l’uscita di Morgan dal programma a causa del malcontento dei membri della squadra bianca, il cantante sta cercando in tutti i modi di riabilitare la sua immagine agli occhi del pubblico.

>>MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA L’ABBANDONO DI MARCO CASTOLDI DA AMICI 16

 

Pochi minuti fa ha pubblicato su Facebook la scaletta del suo programma musicale che, a detta sua, sarebbe stato censurato dalla Redazione del Talent show. Morgan ha commentato: “Questo è il mio programma che purtroppo è stato censurato, offuscato, severamente vietato. Repertorio di canzoni che io avrei voluto far cantare ai ragazzi, pensate per loro sulla loro estensione vocale e sul loro genere. Ecco a voi la mia spazzatura. Vi anticipo che stasera farò una diretta Facebook qui sulla mia pagina. Vi aspetto.”

Inizierà quindi fra pochissimi minuti la diretta Facebook di Morgan, nella quale probabilmente porterà alla luce altri retroscena su Amici 16 e sulla sua partecipazione: in queste ore, infatti, Morgan ha smentito tutte le voci che lo volevano assente durante le ore di lezione e sempre in contrasto con i suoi allievi. Non ci resta che aspettare la sua diretta per scoprire cosa ha ancora da dire l’ormai ex coach della squadra bianca.

Foto Credit Morgan – Facebook

affinità acquario sagittario whatsapp

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Sagittario, comportamenti tipici da chat

c'è posta per te 2016 jude law

Animali Fantastici e dove trovarli: Jude Law interpreterà Silente nel sequel del film