in ,

Amici 16 Morgan contro il pubblico e Marco Bocci: “Siete tutti dei bimbiminkia” (VIDEO)

Serata ricca di polemiche ad Amici 16. Morgan si scaglia contro il pubblico e Marco Bocci e urla: “Siete tutti dei bimbiminkia“. Il coach della Squadra Bianca ha dato via ad un ero e proprio show. La terza puntata di Amici 16 era iniziata nel migliore dei modi con un divertente gioco fra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, poi le polemiche hanno preso il sopravvento, anche sulle performance dei ragazzi. Rudy Zerbi contro Morgan, Elisa contro la giuria per via delle stonature di Mike Bird. Successivamente Morgan contro il pubblico che non lo lasciava spiegare, che non lo lasciava ‘acculturare’ le masse. Poi? Bocci contro le polemiche e Morgan che perde le staffe ed urla contro tutti minacciando di andarsene mentre il pubblico lo invita ad uscire. Solo Maria De Filippi riesce, forse, a riportare la calma.

>>> TUTTO SU AMICI 16 

Bimbaminkia” contro una ragazza del pubblico che ha interrotto la sua spiegazione, “bimbiminkia” contro tutto il pubblico. Offesa ripetuta più e più volte. Un Morgan incontenibile ha mostrato tutta la sua insofferenza. Maria De Filippi, padrona di casa ad Amici 16, ha cercato di prendere le redini del discorso e di calmare gli animi spiegando al suo amato pubblico: “Ci sono momenti di esasperazione, dove ad un pubblico che reagisce in modo negativo si reagisce ancor più in negativo … va detto che ci sono dei momenti dove quando un ragazzo si toglie una camicia l’urlo generalizzato per gli addominali è un po’ imbarazzante. Tanto gli addominali sono uguali ogni puntata. Quelle urla lì …”. Insomma la padrona di casa ha sgridato i ragazzi presenti in studio. Difficile da aspettarselo, ma li ha comunque messi in guardia. Certe urla, in certi momenti, sono fuori luogo. Aveva ragione Morgan? Tutti pensano in realtà che il pubblico di Amici 16 sia composto da “bimbiminkia” ma nessuno ha il coraggio di dirlo?

Nonostante le parole di Maria De Filippi Morgan replica con un’altra stoccata per il pubblico: “Se vado fuori io … perché io non ho nulla da dare … gli addominali sì …” . Il coach dei Bianchi non esce dallo studio, ma Marco Bocci prende a parola e dice: “Io sono molto a favore dell’approfondimento e dello scambio, ma per approfondire e scambiare bisogna comprendersi”  e poi, fra gli applausi generali, con Elisa in piedi, conclude con: ” Se vogliamo difendere artisti ed arti diamogli spazio” chiedendo così di non fare più polemiche.

Nella seconda manche volano anche gestacci. Morgan risponde al pubblico dicendo di averne ricevuti e perde il controllo ancor più di prima. Maria De Filippi chiede, a questo punto, ai suoi ragazzi, quelli seduti in mezzo al pubblico e che ogni sabato vanno in puntata a sostenere i loro beniamini, per rispetto alla sua trasmissione, di “Non provocare una persona che è facilmente provocabile“.

Consigli Fantcalcio 27a giornata Serie A

Juventus 2-0 Chievo esultanza Higuain: ecco cosa significa

Aggiornamento Windows 10 Creators Update e prima build 16170 Redstone 3: dispositivi compatibili e ultime novità degli update