in

Amici 16, Morgan si commuove per la coreografia di Vittoria: “Mi ha toccato molto”

Momento emozionante ieri sera, durante la seconda puntata del Serale di Amici 16, trasmissione in onda ogni sabato e condotta da Maria De Filippi. Durante l’esibizione di Vittoria Markov, si è potuta percepire la visibile emozione di Marco Castoldi, in arte Morgan. Il frontman dei Bluvertigo, infatti, ha dovuto fare i conti con un tema già affrontato nelle scorse settimane negli studi di Maurizio Costanzo a L’Intervista: il suicidio.

—> TUTTO SUL MONDO DI AMICI 16

La coreografia della ballerina Vittoria Markov, concorrente di Amici 16, si è basata sulle note di Ophelia e ha toccato un tasto dolente per l’ex componente dei Bluvertigo, quello del suicidio. Morgan, commentando la performance della giovane ballerina di Amici 16, ha evidenziato come: “L’argomento del suicidio lo conosco bene e mi ha molto toccato”. 

—> ECCO L’ELIMINATO DI AMICI 16

Complimenti per Vittoria Markov anche da parte degli altri giudici, come la Abbagnato e Dillon. La prima ha riferito di come: “Lei interpreta e ci ha presi nel suo ruolo fino alla fine”. Mentre Dillon ha sottolineato l’incredibile performance di Vittoria, ballerina di Amici 16.

Diretta Pescara-Milan dove vedere in tv e streaming

Diretta Pescara – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio

Ballando con le Stelle 2017 la rabbia di Giuliana De Sio che urla: “Non ne posso più”