in ,

Amici 16, Morgan via dal programma: ecco quello che è successo veramente dopo la quarta puntata

Oggi pomeriggio, nel daytime di Amici 16, è stato mostrato in esclusiva quello che è successo dopo la quarta puntata del serale. I ragazzi della squadra bianca erano amareggiati per aver perso due manche consecutive e dunque aver dovuto salutare il ballerino Oliviero. Mike BirdShadySebastian hanno preso parola, addossando la causa della propria impreparazione al coach Morgan. I ragazzi dunque hanno chiesto nel confessionale di sostituire il cantautore con Emma Marrone.

I ragazzi, inoltre, hanno chiesto di avere un confronto con Morgan subito dopo la quarta puntata del serale di Amici 16, ma l’ex coach non si è presentato, mandando al suo posto un rappresentante. I membri della squadra bianca, ancora più amareggiati, hanno affermato che dopo il colloquio con il rappresentante di Morgan la loro posizione non è assolutamente cambiata. Maria De Filippi, allora, ha proposto un compromesso ai ragazzi, dicendo: “La produzione di Amici ha deciso di sostituire Morgan con Emma, ma mantenendo il cantautore in puntata e consentendogli di proporre dei brani.” I ragazzi hanno accettato a malincuore perchè comunque temevano che Morgan avesse potuto continuare ad influenzarli in qualche modo. La conduttrice ha infine aggiunto: “A metà puntata volevo andare via.” 

La stessa proposta è stata rifiutata da Morgan, il quale era convinto che i ragazzi avessero cambiato idea. Dopo l’ennesimo colloquio saltato con l’ex coach della squadra bianca, il rapporto tra AmiciMorgan salta e i ragazzi abbracciano il nuovo coach, Emma Marrone.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

 

uomini e donne gossip

Replica Uomini e Donne puntata 18 aprile 2017: ecco dove rivederla su Witty

Ponte Tangenziale di Fossano: crollo improvviso schiaccia auto dei carabinieri (FOTO)