in

Amici 16 news, Emma Marrone consola Sebastian in lacrime: “Non sono felice”

Amici 16 è una scuola, e come tutte le scuole in cui ci sono degli allievi non sempre l’umore è dei migliori. Succede anche a Emma Marrone di dover fare, prima che da coach, da amica e confidente. Come nel daily andato in onda ieri, con la cantante salentina chiamata a rincuorare il suo allievo Sebastian. Quest’ultimo, facente parte della squadra dei bianchi, è esploso in una “vallata” di lacrime dopo essersi sfogato con Emma Marrone.

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

“Non mi sento contento questa settimana ha spiegato Sebastian a Emma Marronenon sono felice.” La coach salentina entrata ad Amici 16 solo due settimane fa ha già costruito un buon rapporto con i suoi allievi. Per questo motivo ha provato a indagare: “Parla Sebastian, sfogati.  A volte sono sensazioni sbagliate che ci mettiamo in testa noi. Parla, sennò qui o piangi tu o piango io, capisco le tue difficoltà.” Così Sebastian ha iniziato a prendere parola: “ Mi manca quello che facevo tutti i giorni, la normalità, la mia famiglia…”

Tutto su Emma Marrone con UrbanPost

Ed Emma Marrone ha provato a spronare il concorrente di Amici 16: “Lo so, ci siamo scelti un mestiere un po’ complicato, ti capisco, anche a me mancano un sacco di cose, mio papà mia mamma…”. La coach dei bianchi ha evidenziato: “Sono qua, lavoro tantissimo, non riesco a dire no al mio lavoro ma allo stesso tempo mi mancano un sacco di cose. Pensa solo che è un pezzetto della tua vita, devi fare questo pezzetto con sacrificio. È un bene che non ti rendi conto di quanto talento hai, diventeresti un mostro di presunzione ed egocentrismo.”

Le ultimissime sul mondo del Gossip

Emma Marrone ha cercato di spronare il ‘suo’ Sebastian a dare tutto perché: “Mi piace che dici queste cose, mi prendo la responsabilità di dirti però che tu sei la danza quest’anno qua dentro. E questa settimana per queste cose che hai dentro non ti stai rendendo conto quanto sei figo pure in questi giorni. Mi dispiacerebbe davvero se arrivassi in puntata con il pensiero di non valere abbastanza.”

 

Farro, proprieta, benefici, valori nutrizionali, ricette e calorie

Farro: proprietà per il corpo, calorie e valori nutrizionali

1° maggio napoli roma milano torino

1 maggio 2017 a Roma, Napoli, Milano e nelle principali città italiane: gli appuntamenti da non perdere