in

Amici 16 news, Maurizio Costanzo: “Mia moglie credeva in Morgan più di me”

È un Maurizio Costanzo amareggiato quello che commenta la querelle Morgan – Amici 16. Come noto Marco Castoldi, front-man dei Bluvertigo, è stato mandato via dal talent show di Maria De Filippi. E il marito della conduttrice, ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio 1, non ha usato mezzi termini prendendo una posizione netta e chiara. “Si, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli…e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me.”

—> Tutto su Amici 16

Costanzo, poi, evidenzia come lui se lo aspettasse da Morgan: “Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…” E rivela come gli era apparso durante la puntata de L’Intervista andata in onda con Morgan protagonista: “Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico.”

—> Le ultimissime su Morgan

La notizia degli ultimi minuti, invece, riguarda la decisione di Mediaset di fare causa nei confronti di Morgan. Marco Castoldi sarà chiamato a in sede legale per quanto dichiarato contro Amici 16.

 

JESSICA MAZZOLI EX MORGAN

Morgan Amici: Mediaset dà mandato ai suoi legali di agire contro il cantante

Izi 4GETU video: lo street single del rapper che anticipa Pizzicato