in ,

Amici 16 news, Mike Bird sbotta e minaccia di lasciare la scuola (FOTO)

Ancora Mike Bird il protagonista di Amici 16. Il cantante della squadra bianca è al centro delle polemiche questa settimana. Non una novità per lui, vero antagonista di Marco Castoldi in arte Morgan durante la sua presenza in qualità di coach. E con Bird ha avuto da ridire anche la stessa Emma Marrone che, a inizio settimana, gli ha detto di essere rimasta un po’ scossa dalla sua performance in occasione dell’ultimo serale. Prestazione di sabato 29 aprile, quella di Mike Bird, non andata giù neanche ai giudici.

Amici 16, tutto quello che devi sapere 

I giudici di Amici 16, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Ermal Meta e Ambra Angiolini, sono stati particolarmente duri con lui. “Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura” ha detto la Abbagnato, mentre Liotti ha spiegato: “Sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando.” Parole dure per Mike Bird che, in casetta, ha sbottato minacciando di lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Emma Marrone vs Mike Bird

Dopo aver visto il filmato, infatti, Mike Bird, cantante della squadra dei bianchi di Amici 16, ha usato parole durissime: “Mi girano i cogl**ni, me ne andrei a casa, basta. Mi sono rotto il ca**o”. Il cantante si è allontanato per sbollire la rabbia e ha continuato a minacciare di lasciare il Serale di Amici 16…

Juventus – Torino probabili formazioni Serie A 35a Giornata: ultime notizie e aggiornamenti sul derby della Mole

sagittario maggio 2017 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Sagittario: non ti poni limiti, se vuoi cambiare questo è il momento