in

Amici 16 news, Morgan attacca: “Sceneggiatura trabocchetto, non ero allineato” [FOTO]

Ed eccoci qui, all’atto finale della querelle Amici 16 – Morgan. Nella serata di ieri è andata in onda la puntata che ha visto Marco Castoldi uscire di scena. Questa sera, invece, ci sarà la prima puntata con il nuovo coach, o meglio ancora direttore artistico, di Amici 2017, sedicesima edizione del talent show. Si è chiacchierato molto sull’uscita di scena di Marco Castoldi in arte Morgan e a voler mettere la parola fine, almeno per il momento, sembra essere lo stesso front-man dei Bluvertigo che su Facebook, questa mattina, ha così commentato il montaggio degli autori di Amici 16.

—> Tutto su Amici 16 con UrbanPost

“Tutta questa sceneggiatura trabocchetto che ha portato alla mia vistosa uscita di scena, con rientro, usata anche come trailer promozionale sembrerebbe avere a che fare con la notizia di cui in questi giorni si è molto parlato e cioè l’aver abbandonato il ruolo di direttore artistico, ma non è così perché quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio.” Inizia così il lungo sfogo di Morgan su Facebook nella mattinata di oggi 16 aprile 2017.

—> Come rivedere la puntata di Amici 16

Marco Castoldi, ex giudice di X Factor, ha voluto evidenziare il suo punto di vista sulla sua uscita da Amici 16. E ha raccontato ai fan, per l’ennesima volta, la sua versione dei fatti: La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato.” Poi un ringraziamento ai suoi fan per l’hashtag diventato virale #iostoconMorgan: “Auguro a tutti una felice Pasqua e ringrazio per l’hashtag #iostoconMorgan che è inaspettatamente entrato tra le tendenze di Twitter.”

ponte 25 aprile 2017 scuola, ponte 25 aprile, ponte 25 aprile vacanze scolastiche,

Ponte 25 aprile 2017 scuola: quando sono a casa i bambini

mostra artigianato firenze 2017

Mostra artigianato Firenze 2017: orari, biglietti, date e info dell’appuntamento toscano