in ,

Amici 16 news, Morgan attacca: “Via perché volevano impormi Emma Marrone”

È il caso mediatico del giorno: Amici 16 perde il coach Morgan, al secolo Marco Castoldi, e riabbraccia Emma Marrone. La cantante italiana, nata, cresciuta e stabilizzatasi nel talent di Maria De Filippi, prende il posto del front-man dei Bluvertigo. E Morgan, in una lunga intervista a La Repubblica, è senza peli sulla lingua, come già dimostrato su Facebook con post e videomessaggi. Lui è stato estromesso da Amici, ha subito del “mobbing” perché non voleva piegarsi al volere degli autori. “Volevano impormi di lavorare con Emma Marrone – spiega Morgan – ma è una cosa impossibile. È come se Berlinguer e Almirante avessero deciso di fondare un partito politico.”

—> Tutto su Amici 16

Marco Castoldi è un fiume in piena e rivela: Io dovevo essere sostituito da Emma Marrone. Lei sarebbe stata coach, mentre io l’avrei affiancata. Una cosa che non sta né in cielo né in terra perché siamo distanti anni luce musicalmente. Ma loro (gli autori di Amici 16, ndr.) questo non lo capiscono, non distinguono nulla perché non hanno cognizione musicale.” Adesso Emma Marrone è la nuova coach di Amici 16. Ma quel che ha fatto più male a Morgan è stato il comportamento della De Filippi: “Mi sono fidata delle parole di Maria – spiega ancora Marco Castoldi – della grande stima che lei aveva per me. Invece mi impedivano di consegnare personalmente le canzoni ai ragazzi. Loro hanno iniziato a gasare i ragazzi contro di me.” Morgan ha litigato con i suoi allievi? “Mai – prosegue a La Repubblica – non abbiamo mai litigato. Si lamentavano. Ma anch’io lo facevo quando studiavo al Liceo Classico.” 

—> Perché Morgan ha sbagliato con Amici 16

Anzi, secondo Morgan i ragazzi di Amici 16 sono: “Plagiati, forgiati, plasmati dagli autori. Loro mi hanno consigliato di discutere con i ragazzi per chiarirmi. Io non ho capito a chi avrebbe giovato e ci sono cascato.” E poi svela: “Il mio rapporto con loro era ottimo. L’ultima volta che ci siamo visti mi hanno dato bigliettini con una poesia per realizzare una canzone e un’altra, invece, mi ha consegnato le canzoni che avrebbe voluto realizzare.”

Belen Instagram aduta

Belén Rodriguez, ‘incidente’ durante shooting fotografico: prima la caduta, poi …

pasqua 2017, pasqua 2017 come apparecchiare la tavola, pasqua 2017 tavola pranzo, pasqua 2017 colori tavola,

Pasqua 2017, come apparecchiare la tavola: colori e stili alternativi [FOTO]