in

Amici 16 news, Morgan: “Qui per pagare i miei debiti, la mia vita è divisa in due parti”

Amici 16 ha in Morgan l’asso della manica. Il front-man dei Bluvertigo, Marco Castoldi, è quell’elemento capace di far crescere l’attenzione su un talent show che, in termini di seguito e auditel, quest’anno sembra aver qualche “intoppo” di troppo. Morgan è un personaggio televisivo, anche su lui stesso ammetta di avere un blocco: “Dinnanzi la telecamera.”, ma il suo modus operandi è risultato vincente anche a X Factor. E queste prime settimane di coach ad Amici 16 sembrano dargli ragione: “Faccio questo programma perché c’è la musica – racconta a Vanity Fair – il video mi toglie l’anima e fa uscire il peggio di me.” Morgan spiega come abbia deciso di sposare il progetto Amici soprattutto perché: “Devo pagare i miei debiti. Colpa dei commercialisti che per 15 anni non mi hanno fatto pagare le tasse.” 

—> Tutto su Marco Castoldi (Morgan)

Morgan: “Aver dichiarato la tossicodipendenza mi ha rovinato la vita”

Morgan, durante l’intervista a Vanity Fair, racconta di come sia un po’ pentito di aver rilasciato l’intervista nel 2010 in cui ha fatto ammissione di aver sofferto di tossicodipendenza. Il motivo? Presto detto. “Io cerco di essere il più trasparente possibile, nel bene e nel male. Lo so ho pagato caro la mia trasparenza: dopo quella famosa intervista sulla tossicodipendenza  non sono più credibile, non ho più fatto un disco e da quel momento mi hanno tolto le figlie. La mia vita si divide in due, prima e dopo quell’intervista, ora devo gridare per fami ascoltare.”

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Morgan ad Amici: “La musica va fatta, ma senza rumore”

Solo parole di apprezzamento per Amici da parte di Morgan che spiega come questo talent show sia: “Uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è una specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina.” e a proposito della conduttrice Mediaset, da parte di Marco Castoldi solo parole di apprezzamento: “È una sorta di psicologa.” Anche se durante l’ultima puntata del serale, proprio Morgan è stato punzecchiato più volte dal pubblico: “La musica non si può fare dove c’è rumore. Il pubblico lo rispetto, è grazie al pubblico che i musicisti scrivono musica, ma chiedo di concentrarsi un pochino. Se tutti fanno cagnara si perde quello che succede. Non possono non farmi parlare: che cosa sono qui a fare?”

—> Lo Strego accusa Morgan

Morgan Squadra Bianca Amici: “Vi dico tutto”

Poi parla dei suoi ragazzi. A partire da Lo Strego: “Mi è dispiaciuto quando è stato eliminato, mi ha fatto molta tenerezza, avrei voluto sviluppare di più il nostro rapporto –  spiega Morgan – ho letto delle sue dichiarazioni forse tra noi c’è stato un misunderstanding.” Altro giro, altra corsa. Su Mike Bird ha detto: “Lo sto sballottando qua e là per capire fino a che punto può arrivare. Credo sia adatto per seguire un percorso da cantautorato pop.” mentre Thomas: “Si vede già star, però il suo atteggiamento non è arrogante o da megalomane.” Infine, una battuta su Shady: “Lei è il buio, come Tenco e De Andrè, e quel buio te lo fa vedere.”

—> Elisa contro Morgan

Morgan contro Elisa

Morgan, infine, risponde alle critiche subite da Elisa Toffoli prima dell’avvio della trasmissione in cui l’ha definito uno stratega. Marco Castoldi, ai microfoni di Vanity Fair, ha così risposto alle accuse: “La gara non è con la vita! Non sono uno stratega, mi piace essere estemporaneo: la strategia è calcolo e io non ho la facoltà del calcolo.”

uomini e donne news

Uomini e Donne Gemma Galgani frasi: la dama del trono over tra i filosofi e i letterati

WWE, Undertaker ritiro: chi è stato il miglior rivale del Deadman?