in ,

Amici 16 news puntata 14 gennaio 2017: Maria De Filippi ospita Briga

Nella puntata di Amici 16 di oggi, sabato 14 gennaio 2017, Maria De Filippi ospiterà, nella scuola più spiata del piccolo schermo, l’ex concorrente del talent di Canale 5, il rapper Mattia Briga e darà il via a nuove sfide fra i ventun allievi della classe di quest’anno. Dalle 14.10, quindi, sull’ammiraglia Mediaset, andrà in onda quanto registrato a inizio gennaio 2017 negli studi Elios. Nel pomeriggio di oggi, invece, i protagonisti di Amici 16 saranno in studio per registrare una nuova puntata che, molto probabilmente, andrà in onda a fine mese.

Amici 16 news

 

Quest’oggi, però, Mattia Briga ad Amici 16 si esibirà sulle note del singolo intitolato Diazepam, il terzo estratto dall’album talento. Uno dei concorrenti più amati di Amici 14, edizione vinta dai The Kolors, tornerà quindi sul luogo del delitto per mostrare ai ragazzi che si può continuare a seguire il proprio sogno e che anche dopo aver partecipato al programma si deve lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.

Amici 16 news

Ad Amici 16, poi, secondo le ultime news che riguardano il talent di Maria De Filippi, verrà riconosciuto a Riccardo di aver esordito su iTunes, con il suo inedito intitolato Sei Mia, conquistando subito la prima posizione. Il giovane talento, l’ex fiamma della figlia di Michelle Hunziker, ha già in tasca il biglietto per portarsi a casa la vittoria della nota trasmissione? Di sicuro, secondo molti, il Serale è già suo, a meno che il giovane non commetta qualche altro “danno” meritandosi così un nuovo provvedimento disciplinare.

Amici 16 news

Fra nuove prove, verifiche e sfide i ventun allievi della scuola dovranno dimostrare ai Prof di canto e ballo, fra cui vi sono: Rudy Zerbi, Garrison Rochelle, Natalia Titova, Alessandra Celentano, Fabrizio Moro e Boosta, ma anche al pubblico presente in studio e a quello a casa, di meritare il loro banco e la maglia della famosa “tutina” di Amici 16. Chi dei concorrenti riuscirà con studio, impegno, disciplina e dedizione ad agguantare il Serale del talent? Chi di loro è uno dei possibili candidati alla vittoria del programma?

Amici 16 news

Per ora nella classe di Amici 16 vi sono: 9 allievi per il Ballo e 12 allievi per il Canto, ma presto, viste le numerose sfide e verifiche dei professori, le cose potrebbero seriamente cambiare soprattutto a causa delle decisioni dei compagni di classe. Ebbene sì chi è stato giudicato inschierabile dovrà presentarsi davanti alla commissione dei professori e convincerli ancora una volta della scelta fatta a fine casting.

Amici 16

Come sarà andata, infine, la sfida tra i cantanti?  Prima delle vacanze natalizie Maria de Filippi aveva lanciato su I-Tunes gli inediti di 4 partecipanti del talent show. Come già annunciato Riccardo è entrato subito in prima posizione con il suo singolo “Sei Mia”, battendo Federica con “Attraversando gli anni“, Shady con “Louboutin” e Lo Strego con “Il DJ”.

 

foto credit: Ufficio Stampa Amici

Disoccupati a Napoli: bando pubblica utilità

Assegno di disoccupazione 2017: a chi spetta la Naspi, per quanto tempo e come richiederla

Lavorare in Italia: il pensiero di un giovane architetto tunisino [INTERVISTA]