in ,

Amici 16 news, Riccardo Marcuzzo contro i giudici fa infuriare Maria De Filippi: cosa è successo

Amici 16 news, nella serata di ieri scintille durante la sesta puntata del Serale condotto da Maria De Filippi. Al talent di Canale 5 non si sono sprecate le polemiche, come accade ogni anno. Questa volta protagonista è Riccardo Marcuzzo, cantante della squadra Blu, infuriato con i giudici. Schierato da Elisa, l’allievo di Amici ha cantato “E penso a te”, una performance che non è dispiaciuta alla Toffoli che gli ha detto: “Bravo, sei andato bene, ci hai messo il cuore.” e il giovane Riccardo ha confermato: “Sì, ho avuto la mente libera e non ho pensato a loro quattro.” 

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

Il riferimento dell’allievo di Amici 16, facente parte della squadra Blu, è chiaramente ai giudici. “Quando penso a loro quattro mi blocco, loro dicono solo una cosa mi piace oppure non mi piace.” Maria De Filippi, conduttrice di Amici 16, entra a gamba tesa e frena lo stesso Riccardo: “Quando Emma faceva Amici, le hanno detto qualsiasi cosa. I giudizi furono terribili.” L’allievo, però, come un fiume in piena, ha tuonato: “No, con loro quattro non mi trovo a pelle.” 

Le ultime notizie sulla settima puntata di Amici 16

Così è arrivata la risposta della Abbagnato, giudice di Amici 16, che ha evidenziato: “Io non rispondo, non va bene rispondere. L’ho fatto una sola volta e mi è costato 13 anni.” Mentre Renato Zero, ospite speciale, si è schierato al fianco di Riccardo, allievo di Amici 16: “Ma giudici di che? Anche i giudici devono crescere. Io sono stato aceto prima di essere vino. Mi hanno giudicato in tanti. Du palle.”

Mtv Awards 2017 cantanti

Concerto Primo maggio 2017 Roma: cantanti, come arrivare, info orari, diretta TV e streaming gratis

migliori aziende in cui lavorare 2017

Migliori aziende in cui lavorare 2017: ecco la classifica “Great Place to Work 2017 Italia”