in

Amici 16 news, Riccardo Marcuzzo svela i veri motivi dell’astio verso la giuria (FOTO)

Amici 16 news, dopo lo sfogo di Mike Bird tocca a Riccardo Marcuzzo diventare protagonista della casetta della scuola di Maria De Filippi. L’allievo della squadra Blu si è sfogato con Elisa Toffoli, sua coach. Parlando con la cantante italiana, infatti, Riccardo Marcuzzo ha svelato di essere parecchio abbattuto. Il motivo? È convinto di non piacere alla giuria. ““In puntata non do sempre il 100% lo ammetto. Ho sempre un po’ il freno tirato, e la cosa un po’ mi dispiace. Ho paura, ma non perché non mi diverto, ho paura di loro.”

Lo sfogo di Mike Bird che sorprende tutti

Elisa Toffoli, allora, ha provato a far chiarezza sul reale stato d’animo del suo “allievo”. “Hai paura perché ti senti insicuro? Sei cresciuto tanto – ha detto Elisa a Riccardo Marcuzzo –  Ma qual è il nemico numero uno? Che non ti senti pronto al 100% o che sono loro che ti indispongono?”. L’allievo di Amici 16, così, ha preso di petto la situazione e ha spiegato: “Le energie cominciano a mancare, e non riesco ad affrontare nel migliore dei modi la situazione, e sono davanti a quattro persone a cui comunque non piaccio. Se dovessero scegliere, io per loro non andrei in finale”.

Tutto su Amici 16 con UrbanPost

 

Elisa ha provato empatia nei confronti di Riccardo Marcuzzo. E ha provato a incoraggiarlo con dolci parole: “Capisco queste crisi, probabilmente le avrei anche io se avessi questi pensieri al posto tuo. Ma sono certa che se tu sei contento il tuo pubblico è contento. C’è un potenziale, dobbiamo lavorare per arrivare a un punto di controllo per cui avrai una sicurezza tale da non avere ansia o tensione…”

Maltese Il Romanzo del Commissario Fiction RaiUno trama, cast, episodi, attori, quante puntate

Ben Affleck oggi

Ben Affleck oggi, ingrassato e irriconoscibile: che succede al celebre attore? (FOTO)