in

Amici 16 news, Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: “Fallito” [FOTO]

Ve lo abbiamo più volte raccontato in queste ultime ore: la querelle Amici 16 – Morgan porta con sé strascichi molto importanti. Anche perché adesso lo scontro non è più solo tra Castoldi e Maria De Filippi ma un po’ tutti contro tutti. E la “Queen”, come viene ribattezzata sui social la conduttrice del talent show, fa la conta di chi è con lei tra i suoi ex “ragazzi”. Tra questi, da qualche tempo, non c’è Valerio Scanu. Lo stesso, proprio nelle ultime ore, si è voluto concedere un piccolo sfogo chiedendo ai suoi ex colleghi che difendono Maria De Filippi se siano alla ricerca di un posto in Paradiso.

—> Chi sostituirà Morgan ad Amici 16?

Al tweet al veleno di giovedì sera ha risposto, nella giornata odierna, Rudy Zerbi. Il conduttore televisivo e radiofonico, nonché volto noto di Amici 16, non le ha mandate a dire a Valerio Scanu. Contro il cantante sardo, infatti, Zerbi non ha usato mezze misure rispondendo a tono al suo tweet: “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i c*****ni. Fatti una vita!!”

—> Tutto su Amici 16

Immediata anche la reazione dei fan, che si sono scagliati contro Zerbi cercando di negare le sue affermazioni. Ecco la risposta di Rudy Zerbi a Valerio Scanu:

Alberto Filosa era latitante a Capo Verde: arrestato

Emma Morano è morta: si è spenta la supercentenaria, aveva 117 anni