in

Amici 16 news, Vittoria Markov svela: “Ecco cosa dico alla squadra Blu”

Vittoria Markov è la terza eliminata di Amici 16 come si vedrà nel serale di sabato. Facente parte della squadra Blu, la Markov ha dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi. Una puntata, quella in arrivo sabato 15 aprile 2017, scoppiettante in cui vedremo anche Morgan andare via e l’entrata in gioco di Emma Marrone. A Radio 105, partner ufficiale di Amici 16, Vittoria Markov ha così raccontato la sua esperienza: “È stata un’esperienza travagliata – ammette l’ex concorrente di Amici – ma non ho rimpianti. Penso di aver vissuto quest’esperienza al massimo! Ogni singolo momento mi ripetevo ‘Viviti questo istante come se fosse l’ultimo’ e penso abbia funzionato. Mi dispiace di non aver ballato ai ballottaggi al 10 percento: purtroppo l’emozione e l’agitazione hanno preso il sopravvento, potevo fare di più.”

—> Amici 16: tutte le news con UrbanPost

La ballerina di Amici 16, a Radio 105, svela chi vorrebbe vincesse questa edizione: “Qualsiasi ballerino in gara ora sarebbe bello vincesse e sarebbe un bel riscatto per la Danza, quindi spero vivamente vinca uno di loro. Però il mio tifo è soprattutto per Andreas, perché se lo merita e per la sua forza di volontà nel rifare tutto questo percorso dall’inizio.”

—> Tutti contro Morgan: cosa succede?

E quando le chiedono di mandare un messaggio a qualcuno, magari qualche giudice, Vittoria Markov non ha dubbi: “Preferisco dare un messaggio generale a tutta la squadra Blu perché queste parole le direi ad ognuno di loro: ‘Credi in te , perché quando ci credi sei strabiliante!’ Ognuno di loro ha qualcosa di speciale e quando salgono sul palco con un po’ più di sicurezza lasciano tutti senza parole” E il suo futuro? “Qui in Italia mi piacerebbe lavorare con Veronica Peparini e Giuliano Peparini. Ci ho lavorato in questi mesi dentro la scuola e al serale, e mi piace tanto il loro linguaggio coreografico seppure molto diverso”

concorsi ministero della difesa scuole militari

Ministero della Difesa concorsi scuole militari 2017/18: bando in scadenza

nicole mazzocato instagram

Nicole Mazzocato Instagram: nuovo colpo di fulmine in arrivo?