in ,

Amici 16 oggi non va in onda: ecco perchè

Amici 16 oggi non va in onda. Ecco perché il talent di Maria De Filippi è assente all’interno della programmazione di Canale 5 di questo pomeriggio. Niente puntata speciale del sabato, niente sfida a squadre in questo 17 dicembre 2016. I ragazzi della scuola più spiata d’Italia sono tornati a casa loro per passare le Feste di Natale in famiglia. Il programma riprenderà ad andare in onda il 2 gennaio 2017 su Real Time così come annunciato nella puntata della striscia quotidiana andata in onda ieri pomeriggio.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16 

Al posto di Amici 16 che oggi non va in onda i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset potranno fare scorpacciata di soap opera grazie alle puntate di Beautiful e Il Segreto. Così come raccomandato dai genitori, anche per via dell’avvicinarsi a passi da gigante del Serale, i ragazzi di Amici 16 non potranno solo divertirsi con amici e parenti, ma, anche a casa propria, dovranno continuare a studiare le canzoni e le coreografia mantenendosi in forma.

Mentre i riflettori della scuola di Amici 16 rimarranno spenti, però, su iTunes i singoli dei cantanti del talent di Maria De Filippi continueranno a darsi battaglia e a duellare con i dischi dei cantanti usciti da X Factor 2016 e con i Big del panorama musicale italiano. Chi vincerà le diverse sfide? Pensando, per ora, semplicemente alla sfida interna alla scuola più famosa del piccolo schermo, pare proprio che il favorito sia il bel Riccardo con il singolo intitolato Sei mia.

Film in uscita dicembre 2016: Florence al cinema con Meryl Streep, la pellicola in odore di Oscar 2017 (TRAILER)

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher è su Twitter: la famiglia lancia nuova iniziativa, ecco di cosa si tratta