in ,

Amici 16 ottava puntata Serale: Stefano De Martino alza di peso Emma Marrone (VIDEO)

Che fine ha fatto la frase sul reggiseno detta da Emma Marrone a Stefano De Martino durante il gioco per stabilire chi avrebbe dovuto iniziare la seconda manche di Amici 16 nell’ottava puntata del Serale del talent di Maria De Filippi? Se lo sono chiesti in molti. Era stata annunciata dal Vicolodellenesw.it e ripresa anche da noi, ma in tv non è andata in onda. Cosa è successo? E’ stata tagliata durante il montaggio? Gli interrogativi sono durati però poco perché a catturare l’attenzione dei fan, a fine gioco, c’è stato un altro fatto molto particolare. Stefano De Martino ha alzato di peso Emma Marrone aiutandola così ad uscire dalla cabina. Il gesto, anche se spontaneo, non è passato inosservato.

TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI

Da quando Emma Marrone ha sostituito Morgan, ad Amici 16, la coach della Squadra Bianca e Stefano De Martino sembrano essersi tenuti sempre a debita distanza. Nelle varie prove Emma è sempre stata aiutata da Marcello Sacchetta mentre Elisa da Stefano De Martino. Non è mai successo il contrario. Proprio per questo motivo qualcuno aveva pure ipotizzato che i due, per non far scoppiare gossip inutili, avessero chiesto alla produzione di poter mantenere le distanze, eppure stasera qualcosa è cambiato. Su Twitter in pochissimo tempo soni girati video, gif e foto dell’accaduto ed i fan sono andati in visibilio.

TUTTO SU EMMA MARRONE

Sono molto numerosi i fan che vorrebbero vedere Emma Marrone e Stefano De Martino ancora insieme. I telespettatori di Amici paiono non riuscire a rassegnarsi soprattutto ora che entrambi sono single o così almeno pare.

Eurovision 2017 FINALE

Eurovision Song Contest 2017: su Twitter l’account BBC insulta Gabbani, è rivolta

Eurovision 2017 FINALE

Eurovision 2017 vincitore: trionfa il Portogallo con Salvator Sobral, delusione per Francesco Gabbani