in ,

Amici 16 registrazione 14 gennaio 2017: un allievo sospeso e uno espulso

Novità clamorose giungono dalla scuola di Amici 16 e dalla registrazione di oggi, 14 gennaio 2017. Un allievo è stato sospeso e uno è stato espulso. Di chi si tratta? Ad annunciare il tutto è il sito Ilvicolodellenews.it che conferma come negli studi Elios di Roma, all’interno del talent di Maria De Filippi, ne stiano succedendo di tutti i colori. Secondo le prime anticipazioni rilasciate dal noto sito su Amici 16 e la registrazione di oggi, cioè, a causa del loro comportamento due dei ragazzi della classe di talenti odierna avrebbero talmente trasgredito alle regole da ottenere duri provvedimenti disciplinari nei loro confronti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

Da un lato, quindi, a fine gennaio 2017, quando questa puntata di Amici 16, registrata oggi, andrà in onda, perché sabato scorso hanno registrato quella per il 21 gennaio 2017, i telespettatori di Canale 5 vedranno che i professori e la produzione comunicheranno a Lorenzo la sua espulsione. Il concorrente verrà cacciato dalla scuola di Amici 16 per aver criticato duramente e in modo totalmente inappropriato la coreografia di Emanuel Lo e quella di Veronica Peparini, rivolgendo, proprio a quest’ultima, anche critiche dirette. Dimostrando con le parole poca stima nei professori scelti da Maria De Filippi e poco rispetto del loro lavoro Lorenzo si guadagnerà l’uscita di scena nel peggiore dei modi. Quasi nessuno si ricorda di altre espulsioni, all’interno della storia della scuola più spiata del piccolo schermo, per un comportamento del genere nonostante negli anni sia successo veramente di tutto.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU MARIA DE FILIPPI

Ad Amici 16, nella registrazione di oggi, 14 gennaio 2017, si è giunti anche alla sospensione di Riccardo. Il ragazzo, già messo in sfida a causa del suo comportamento, pare giocare con il fuoco. Le sue intemperanze potrebbero portarlo a fare la stessa fine di Lorenzo. Cosa è successo all’ex fiamma della figlia di Michelle Hunziker? Cosa ha combinato questa volta il cantante di Sei mia, il singolo che ha debuttato al primo posto su iTunes? Ebbene dopo aver vinto la sfida degli inediti forse il giovane Riccardo si è montato un po’ troppo la testa arrivando a fare un brutto gesto alla produzione che gli chiedeva di registrare il suo secondi inedito in due giorni. Il giovane cantante, così, oltre ad essere stato sospeso non potrà nemmeno incidere il secondo inedito. Come andrà a finire? Riccardo chiederà scusa per il gesto?

>>> CHI è RICCARDO DI AMICI 16? QUANTI ANNI HA IL GIOVANE CANTANTE? 

gigi proietti fanpage facebook

Gigi Proietti età, moglie, figli, altezza e peso: cosa sapere sull’artista italiano

giulia de lellis ibiza

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Beatrice Valli: lo scontro su Instagram per i video della fidanzata di Damante