in ,

Amici 16 registrazione prima puntata Serale: ecco quando sarà

Quando ci sarà la registrazione della prima puntata Serale di Amici 16, il talent di Maria De Filippi? I fan del programma sono in trepidante attesa. Come successo anche negli anni passati, infatti, la trasmissione non andrà in onda in diretta bensì verrà registrata di settimana in settimana. La puntata di sabato prossimo, quella del pomeridiano, però è stata registrata la settimana scorsa.  Sono già quindi noti sia i dodici talenti che hanno agguantato la possibilità di giocarsi la vittoria del talent, ma anche i coach che li guideranno durante la fase finale della trasmissione e i giudici. Ecco perché ora l’attesa è tutta sulla prima registrazione del Serale di Amici 16 e sul primo o sui primi eliminati. Cosa accadrà? Chi duetterà con chi? Quale sarà il quinto giudice speciale? Chi lascerà definitivamente la scuola di Amici 16?

>>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUOI SUOI PROTAGONISTI 

La suspance sale ogni giorno che passa. Intanto è bene svelare che per Amici 16 la registrazione della prima puntata del Serale avverrà, a quanto si dice su internet, domenica 19 marzo 2017. Nel giorno della Festa del Papà, infatti, dalle 18:00 circa, negli studi Mediaset, Morgan ed Elisa, i due coach della Squadra Bianca e della Squadra Blu si fronteggeranno in una lotta all’ultimo sangue lanciando in pista i propri talenti. Chi vincerà? A giudicare le prove saranno: Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. Quinto giudice? C’è chi annuncia la presenza di Emma Marrone. L’ex concorrente e coach, infatti, dopo aver abbandonato il programma potrebbe prendere parte allo show non come ospite, pronta a duettare con qualcuno dei ragazzi, bensì come giudice ospite per la prima puntata. Sarà davvero così? Emma darà alcuni consigli a Morgan per far vincere la sua amata Squadra Bianca o svelerà qualche trucchetto a Elisa per battere il “nemico”?

Per la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 16, però, c’è anche chi su internet preannuncia la presenza, come quinto giudice, di Simona Ventura. La conduttrice, infatti, potrebbe prendere parte allo show, dopo essere stata ospite a C’è Posta per te, per lanciare la nuova stagione di Selfie – le cose cambiano.

Uomini e Donne puntata speciale sabato 18 marzo, Platinette contro Giulia De Lellis: ecco il video

Diretta Juventus-Porto dove vedere in tv e sul web gratis

Juventus – Porto, esplosi petardi davanti alla sede: attimi di tensione a Torino